Napoli, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine ieri abbiamo coronato il nostro sogno e ora tocca a tutte voi... Vi auguro la stessa emozione 😍😍😍😙
Ho creato un post
3260 giorni faBuonasera sposine volevo chiedere una cosa , sabato ci sposiamo e ancora non so le damigelle dove dovranno stare, avanti o dietro ??? GRZ ❤
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposineeeee ho tanta ansia mancano semplicemente 13 giorni e non mi sembra vero ... Voi come vi sentite ... Avete fatto tutto baciiiiii
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno sposineeee ki come me si sposa tra 23 giorni??? Come vi sentite??? Avete terminato tutto? HELP ME! 😱 ansiaaaaaaa
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno ragazze ... Innanzitutto volevo dirvi ke mancano 29 giorni al mio matrimonio 😱 ... E volevo sapere da voi che canzone avete scelto quando entrerete al ristorante ... Grasias 😘😘❤
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine ... Volevo sapere se per caso c è qualcuno ke andrà a Santorini, e ke hotel avete scelto !!! Grazie in anticipo 😙😙😙
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposineeee... Volevo chiedervi una cosa, per chi fa le damigelle farete un regalo a fine serata?? Se si cosa regalerete ??? Grazie in anticipo 😙😍😙
Ho creato un post
3314 giorni faSposineeeeee chi come me si sposa il 20 maggio 2017??? A me a dire la verità è venuta un pò d 'ansia .... E a voi ke effetto vi fa ??? Mancano esattamente 58 giorni e giuro ke non ci posso credere 😍😍😭😭😭😭😭
Ho creato un post
3321 giorni faBuonasera sposineeee , finalmente qst mattina abbiamo dato parola ... Non mi sembra vero 😍😍 sono strafelice mai stata così ... - 65 al nostro si 😄😄
Ho creato un post
3322 giorni faBuonasera sposine ... Ieri io e il mio FM abbiamo fatto il famoso processetto , e domani daremo parola al comune ... Mi potete spiegare un po' come funziona ??? Grazie in anticipo ! Ansiaaa....
Ho creato un post
3326 giorni faBuonasera sposine ... Volevo sapere se qualkuna di voi come tempo ha scelto il sentimento , mi date qualke consiglio??? Grazie 😍😍😘😘
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera ragazze sposineeee , c'è qualcuna come me ke ancora non ha dato parola? Io sposo a Maggio , e darò parola a Marzo ... Voi invece ?
Ho creato un post
3356 giorni faNooo non ci credo sposineee questa mattina ho visto quanti giorni mancano e il numero 1 è andato viaaa ... Mancano semplicemente 99 giorni aiuto ansiaaaa e a voi?
Ho creato un post
3365 giorni faSposine buonasera. C'è qualcuna come me ke si trasferirà dopo il matrimonio??? Io sono di Napoli, a maggio dopo sposati mi trasferirò a Torino , perché il mio FM lavora e abita li da anni. Sono un pò dispiaciuta , ma il mio futuro è con lui ... Spero...
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera sposine , volevo sapere più o meno quanto avete pagato per il viaggio di nozze e quale sara la vostra meta! Io ancora non ho idee ... Grazie 😙😙😙
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera sposineeee qst saranno i segnaposti per gli invitati ... Vi piacciono? A me troppooo 😘
Fotografi garanzie ANFM