Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faCiao Sposine! Oggi sono curiosa, e vorrei sapere se avete scelto un tema per il big day...e quali sono le idee che avete già messo in pratica o che avete intenzione di realizzare...io ho scelto il tema viaggi, proprio perché io e fm amiamo viaggiare...
Ho creato un post
3053 giorni faE niente alla fine ho deciso di farmelo io...volevo comprarlo già fatto ma come piaceva a me aveva le sezioni in inglese e non sopportavo sta cosa (visto anche il prezzo) e così ho deciso di comprare un raccoglitore, dei post it, pennarelli e via...
Ho creato un post
3054 giorni faPurtroppo sono in pausa con l‘organizzazione, mancano ancora tante cose ma sono influenzata e quindi a casa senza poter uscire...e allora mi sono detta, perché non facciamo qualche acquisto? Ecco qui allora: 1) coriandoli (blu) da mischiare al riso...
Ho creato un post
3058 giorni faÈ un po’ che ho questa curiosità in testa...sto richiedendo dei preventivi in agenzia per il viaggio di nozze, e come ben sapete i prezzi per questi viaggi non sono mai bassi...ma giustamente, è uno di quei viaggi che magari uno farà una volta nella...
Ho creato un post
3061 giorni faE niente...mesi e mesi ad aspettare la fiera di Torino di oggi e domani e non mi becco l’influenza con 38.5 di febbre?? 😡😡 ma che rabbia....non vedevo l’ora di andare...qualcuna di voi è andata? È bella? Ditemi qualcosa 🤣
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze non riesco a capire, a ottobre andai ad una fiera sposi e tornai a casa con una valanga di cataloghi di abiti da sposa...ieri sera ho iniziato a sfogliarli e a strappare le pagine degli abiti che mi piacevano per poi buttare il resto e fare...
Ho creato un post
3072 giorni faEccomi qui di nuovo bisognosa di aiuto...ho comprato i segnaposto con il rag, su cui vorrei scrivere una frase e il nome dell'invitato...dal momento che la frase sarà uguale per tutti, c'è per caso un modo ingegnoso per scriverla in serie e allo...
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Ho notato che a volte nei topic si fa riferimento al fornitore e subito sotto c'è la finestrella con il collegamento a quel fornitore che ti porta alla sua pagina su matrimonio.com...non è un semplice link incollato, c'è...
Ho creato un post
3077 giorni faNon riusciamo a trovare una risposta netta...è consigliabile andare in Thailandia a settembre o si becca pioggia!? Siamo stati in due agenzie oggi, una ci ha detto che ci avrebbe preparato il preventivo, che si è un po’ piovoso ma si sceglie una...
Ho creato un post
3089 giorni faNon so se l'ho notato solo io, ma dall'ultimo aggiornamento del sito, se si va sulle mail in arrivo dove ci sono tutti i nuovi topic non si può più aprire il topic in un'altra scheda rimanendo però sulla pagina principale con l'elenco delle mail...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao fs! Mi sposerò a settembre, ma non sono ancora andata in nessun atelier per la ricerca dell'abito. Ho bloccato location, chiesa, fotografo, musica, fiori e parrucchiere, e mi sono detta che l'anno prossimo avrei fatto tutto il resto, compreso...
Ho creato un post
3095 giorni faE poi niente...va a lavare la macchina e se ne torna così....Sa sorprendermi sempre, inaspettatamente e con piccoli gesti che per me hanno grande significato...e poi che strano leggere “futuro maritino” 🤣😍😍
Ho creato un post
3103 giorni faRagazze curiosando in questo forum ho scoperto che si può chiedere la pergamena della benedizione papale...ho trovato tutto il necessario e il modulo per farlo, ma mi chiedo, quanto prima richiederla?? Io mi sposerò a settembre, l’avrei già spedito...
Ho creato un post
3104 giorni faFinalmente è arrivata la vestaglia! Sono troppo contenta! È perfetta, sia come taglia che come me la immaginavo, ha anche la sottoveste, non vedo l’ora di indossarla! 😍😍
Ho creato un post
3107 giorni faRieccomi qui, con delle nuovissime partecipazioni arrivate come campione omaggio...avevo già fatto un topic precedente con le prime arrivate, molto carine, ma queste mi hanno sorpreso, mi piacciono davvero molto! Pensavo sarebbe stata una scelta...
Ho creato un post
3113 giorni faEcco qui il primo campione richiesto su un sito di partecipazioni, lo trovo davvero bello io! (per rimanere in tema viaggi) L'unica nota "dolente" se così si può dire è il prezzo, che parte da 2.30 euro, un po' tantino per me, vorrei spenderci...
Fotografi garanzie ANFM