Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2106 giorni faFinalmente ho chiuso il capitolo dichiarazione redditi! Come avevo anticipato nel mio topic precedente https://community.matrimonio.com/forum/dichiarare-la-vincita-nel-730--t838379?idMessage=24995006 abbiamo dovuto dichiarare la vincita, e alla fine...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte, Sto facendo la dichiarazione dei redditi e mi è venuto un dubbio: in che sezione del 730 va inserita la vincita? Perché ho provato ad inserirla nella sezione D4 codice 9, ma nel calcolo della liquidazione mi verranno trattenuti in busta...
Ho creato un post
2491 giorni faEccomi qua, felicemente sposata, finalmente direi anche...tra qualche giorno saranno già 3 mesi che siamo sposati e ancora a volte non mi sembra vero, mi fa ancora strano poterlo chiamare finalmente mio marito, visto che per 14 anni è stato il mio...
Ho creato un post
2491 giorni faCome promesso nel mio precedente Topic , voglio dedicarne uno ai miei Fai da Te, che ho tanto voluto, disegnato, studiato, immaginato e creato ad hoc per il nostro matrimonio....il tema su cui ho basato tutto sono i Viaggi, nostra grande passione, e...
Ho creato un post
2491 giorni faHo spezzato il Topic perché se no sarebbe diventato troppo carico di foto. Portafedi Il mio preferito...creato con una piccola valigetta in legno comprata su Amazon, ho poi disegnato il mondo con un pennarello nero e le lettere all'interno. Mia mamma...
Ho creato un post
2645 giorni faBuongiorno Brides! Sono qui per chiedere alle sposine piemontesi se conoscono dei bei posti vicini dove poter fare delle foto con il mio fm subito dopo la cerimonia. Noi ci sposeremo a maggio, a Casale Monferrato (AL) e il ricevimento si terrà al...
Ho creato un post
2706 giorni faTra le tante cose, pensavo non fosse così complicato, e invece, penso sia più difficile che far passare un elefante sotto una porta! La disposizione dei tavoli, che dramma! Ciò che vorrei sapere però da voi, e se è una buona idea fare un tavolo...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze non mi è chiara una cosa...noi abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il parroco ci ha rilasciato l'attestato. Ora dovremmo iniziare tutte la parte di pratiche in comune per richiedere le pubblicazioni...ma al momento, per alcuni...
Ho creato un post
3000 giorni faChi di voi non ha scelto il classico abito da sposa tradizionale? Fateci vedere il vostro unconventional dress...che ne pensate di questi abiti? Indossereste mai un abito così per le vostre nozze? Magari come secondo abito...
Ho creato un post
3000 giorni faQuante spose ci sono in Community dell'88?? Io sono di maggio e quando mi sposerò avrò la bellezza di 30 anni tondi tondi...ve lo aspettavate? Siete felici di questo? Preferivate arrivasse prima, vi sentite pronte per questo passo proprio in...
Ho creato un post
3006 giorni faE finalmente dopo mesi di attesa è arrivata! Non pensavo ma è davvero carina! Ha tutte le sezioni che servono, informazioni, articoli carini ed interessanti come il galateo o l'oroscopo...l'ho presa sul sito Sposa Moderna e ho pagato solo le spese di...
Ho creato un post
3008 giorni faAvete scelto l'abito? bene ed ora passiamo alle scarpe. Quali preferite? A B C D
Ho creato un post
3014 giorni faGiorno Brides! tasto dolente...bomboniere...non amiamo le "prendipolvere"...quindi no vassoietti, svuotatasche, statuette, oggettistica di ogni genere...quindi eravamo più orientati su qualcosa di utile...ci piacerebbe tanto fare una piantina di...
Ho creato un post
3015 giorni faChi di voi a già scelto la torta con relativo cake topper?? Mi piacerebbe vedere le vostre scelte. A me piacerebbe tanto una millefoglie con crema alla nocciola e come cake topper due sposini in tema viaggio i colori vorrei fossero bianco e blu (come...
Ho creato un post
3017 giorni faSabato 24 abbiamo fatto la nostra prova menù al Principe Rosso (Valmadonna). E' stata una bellissima serata, il cibo era buonissimo e abbondante. In più eravamo al tavolo con altre tre coppie di ragazzi simpaticissimi con cui abbiamo scambiato idee e...
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno a tutte! vorrei attivare la lista nozze sul Wedding Site per ricevere i bonifici sul mio conto. Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? E' gratuito, i soldi che gli invitati mi mandano arrivano direttamente sul mio conto? Ho solo visto...
Fotografi garanzie ANFM