Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Master Maggio 2019 Vercelli

Un giorno speciale -10/05/2019-

Nicoletta, il 6 Agosto 2019 alle 16:24 Pubblicato in Just Married 0 12

Eccomi qua, felicemente sposata, finalmente direi anche...tra qualche giorno saranno già 3 mesi che siamo sposati e ancora a volte non mi sembra vero, mi fa ancora strano poterlo chiamare finalmente mio marito, visto che per 14 anni è stato il mio fidanzato Smiley xd che dire...è stato un giorno meraviglioso, assolutamente perfetto, in ogni sua sfumatura, in ogni cosa scelta, fornitore, fai da te fatto, musiche...ogni scelta presa si è rivelata perfetta, perfetta per noi, come ho sempre sognato che fosse...la vita ti mette davanti a prove difficili, ostacoli che sembrano insormontabili, dolori che difficilmente passano...ma regala anche gioie, sorrisi, affetto...e questo giorno per noi è stato l'insieme di tutto questo...ero terrorizzata dalla pioggia, terrorizzata di piangere tutto il tempo per la troppa emozione...e invece no...ha piovuto fino al giorno prima, ha piovuto dal giorno dopo per una settimana consecutiva, ma quel giorno no, quel giorno c'è stato un sole stupendo e un cielo azzurro infinito...e penso che sia stato mio suocero a portarlo, che sognava da sempre di esserci in questo giorno, ma che purtroppo la vita ci ha portato via troppo presto...ma che sento sempre vicino...al mattino mi sono svegliata tranquillissima, ho scarrozzato a destra e sinistra i miei parenti tra parrucchiera e varie Smiley xd e poi mi sono dedicata a me...trucco, parrucco, scarpe, abito...man mano i parenti arrivavano e io ero sempre più felice, non vedevo l'ora di arrivare in chiesa per poter vedere il mio amore bello e impeccabile nel suo abito (che non avevo ancora visto)...e così è stato...era bellissimo...la cerimonia è stata bellissima per me e poi da lì sono partiti i festeggiamenti...balli a non finire, abbracci, baci, sorrisi, lacrime...non riuscivo a smettere di sorridere...era come avevo sempre immaginato...si sono divertiti tutti e mio marito, che non balla e non gli piace ballare, si è scatenato come mai prima di allora...un perfetto ballerino!

Faccio un piccolo riepilogo dei fornitori (perché meritano), sperando possa essere di aiuto per future sposine:

- Location -> Il Principe Rosso , una meravigliosa, cibo stra ottimo, tutti i miei invitati si sono continuamente congratulati della qualità e bontà del cibo e della scelta del menù

- Musica -> Max e Dj Marco hanno fatto divertire tutto, cantato benissimo e intrattenuto tutte le età!

- Fotografo -> Davide Testa , un professionista a 360°, ha rispettato ogni nostra richiesta, ha catturato momenti meravigliosi e il video è stupendo. Consiglio di non rinunciare a foto e video professionali perché sono l'unico vero ricordo che rimarrà di quella giornata, risparmiate su altro, ma non rinunciate al video, perché le foto sono stupende, ma nel video ci sono espressioni e momenti che non hanno prezzo!

Con l'aiuto di Davide abbiamo anche aggiunto le fontane al taglio torta e la Cabina Fotografica e si sono divertiti tutti come matti!

Un piccolo appunto, importante...il reportage è bellissimo, foto naturali, niente pose, niente foto finte sdraiate sul letto...ma...se potete magari, qualche foto in più con i parenti in posa fatela...io non le ho volute, ma forse, con il senno di poi riguardandole non mi sarebbe dispiaciuto averle (foto con gli zii, con i cugini, foto in primo piano mia e sua dove si vedono bene gli abiti, etc...)

- Abiti -> Cesaro Atelier, situato nella location del Principe Rosso, una garanzia, i nostri abiti li abbiamo trovati lì, al primo colpo, le sarte sono state bravissime e gentilissime e puoi trovare abiti per tutti i prezzi e gusti. Qui abbiamo anche scelto bomboniere, cake topper, partecipazioni, confetti (i più buoni mai mangiati!!)

- Fiori -> Sabrina , la regina dei fiori!! Non potevo scegliere di meglio, ha capito al volo le mie richieste e ha fatto un lavoro stupendo...

- Luna di Miele -> Vince Viaggi ha capito al volo cosa volevamo per il nostro viaggio di nozze e ha imbastito per noi un tour meraviglioso in Thailandia con estensione mare a Koh Samui...perfetto è dir poco, è stato un viaggio magico, un'esperienza unica...

Ed ora passiamo ai Fai da Te...dato che ci tengo molto ai miei fai da te (e questo post sta diventando la Divina Commedia) a questo link creerò un topic apposta, con tutti i pro e contro di quanto fatto....

Vi rimando ora al mio Real Wedding e auguro a tutte le future sposine un giorno magico e speciale come il nostro...e soprattutto un marito meraviglioso come il mio Smiley heart

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/pasquale-nicoletta--rw68416

12 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 8 Agosto 2019 alle 09:48
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Graaaazie mille Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 💕
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ancora!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Verdiana, questo sito per me è stato davvero di grande aiuto, e grazie al concorso sono riuscita a fare tutto ciò che desideravo e anche a conoscere voi amministratrici che fate un lavoro eccellente con tutte noi sposine!! 😘😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo felici che tutto sia andato come lo avete sempre immaginato, pianificato e sognato!

GRAZIE per aver condiviso così nel dettaglio il tuo matrimonio, averci raccontato la tua esperienza con i fornitori e averci fatto partecipi del tuo matrimonio! Smiley heart

TANTI AUGURI ragazzi per i vostri 3 mesi da novelli sposi!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! E i tuoi consigli saranno sicuramente utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri!!!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala