Tarvisio, Udine · Da Maggio 2023
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1014 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1014 giorni fa
1014 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1014 giorni fa
1014 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1014 giorni fa
1014 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1014 giorni fa
1014 giorni fa
1014 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1014 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrew
1016 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrew
1016 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
1016 giorni fa
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutti Ho chiesto a mia nonna, per me è come se fosse una seconda mamma, di farmi da testimone. Soltanto che fare un regalo ad una persona anziana è molto difficile perché ha praticamente tutto e di conseguenza non ha l'età per girare. Sapreste...
Fotografi garanzie ANFM