Tarvisio, Udine · Da Maggio 2023
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Ci ha contattati un fotografo, a sua detta, professionista rispondendo a una richiesta di servizio fotografico per il matrimonio, proponendo le sue competenze professionali. Noi, però, abbiamo deciso...
Ciao a tutti Io e la mia compagna volevamo fare qualcosa di interattivo, a livello digitale per gli invitati, prima della data del matrimonio. Creare un qualcosa di carino ogni mese fino al 21...
Buonasera Solitamente i ristoranti fanno fare un assaggio del menù scelto? o in linea generale di ciò che propongono e offrono? Un ristorante si può rifiutare di dare questo servizio? e qualora si...
Abito dello sposo color avorio o color pietra, comunque abito chiaro, cravatta rossa e scarpe marroni. Secondo il galateo è sconsigliato, perchè potrebbe rubare la scena alla sposa, ma a me piace,...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Salve ma la celebrante si ferma a pranzo? o possiamo scegliere, per questione economica, di farla partecipare o no?
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Perché hai scelto ""?
Ciao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao a tutti Ho chiesto a mia nonna, per me è come se fosse una seconda mamma, di farmi da testimone. Soltanto che fare un regalo ad una persona anziana è molto difficile perché ha praticamente tutto...
Consigli, idee originali per un matrimonio tema natalizio?
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Fotografi garanzie ANFM