Tarvisio, Udine · Da Maggio 2023
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Buongiorno sapreste indicarmi un fotografo amatoriale su Tarvisio o zone limitrofe?
Buongiorno per la musica tendenzialmente la cantante/locale dispone di permessi e licenze SIAE oppure sono gli sposi che devono richiedere il permesso? E riguardo un eventuale fotografo, esistono...
Ci ha contattati un fotografo, a sua detta, professionista rispondendo a una richiesta di servizio fotografico per il matrimonio, proponendo le sue competenze professionali. Noi, però, abbiamo deciso...
Ciao a tutti Io e la mia compagna volevamo fare qualcosa di interattivo, a livello digitale per gli invitati, prima della data del matrimonio. Creare un qualcosa di carino ogni mese fino al 21...
Buonasera Solitamente i ristoranti fanno fare un assaggio del menù scelto? o in linea generale di ciò che propongono e offrono? Un ristorante si può rifiutare di dare questo servizio? e qualora si...
Abito dello sposo color avorio o color pietra, comunque abito chiaro, cravatta rossa e scarpe marroni. Secondo il galateo è sconsigliato, perchè potrebbe rubare la scena alla sposa, ma a me piace,...
Salve ma la celebrante si ferma a pranzo? o possiamo scegliere, per questione economica, di farla partecipare o no?
Ciao a tutti Ho chiesto a mia nonna, per me è come se fosse una seconda mamma, di farmi da testimone. Soltanto che fare un regalo ad una persona anziana è molto difficile perché ha praticamente tutto...
Consigli, idee originali per un matrimonio tema natalizio?
Fotografi garanzie ANFM