Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3540 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte per i vostri fornitori avete fatto delle bomboniere, il sacchetto cn confetti o nulla?
3566 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutti, oltre ai testimoni che c'è da fare un regalo in più, bisogna farlo anke alle damigelle ( ne ho due grandi e due piccole)? Più ke altro x quelle grandi stavo pensando...
Ho partecipato al post di Sara
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3592 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe .... Anke se le volevo così ma bianche ma nn si trovano....spero stiano bn cn il mio vestito bianco bianco...
3592 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe .... Anke se le volevo così ma bianche ma nn si trovano....spero stiano bn cn il mio vestito bianco bianco...
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte io a meno 100 ho fatto 68 impegni.....voi quanti ne avete fatti? Sono indietro??
Fotografi garanzie ANFM