Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faSabato pomeriggio primo appuntamento in atelier.. non vedo l'oraaaaa ragazze
Ho creato un post
4029 giorni faQuesto è tutto ciò che desideri avere.. non vedo l'ora che arrivi
Ho creato un post
4036 giorni faRagazzeeeee sono felicissima xD ieri abbiamo prenotato il fioraio e anche la macchina xD. Per quanto riguarda il fioraio devo ringraziare anche voi per avermi aiutato nella scelta vi ringrazio tantissimo non vedo l'oraaaaa che arrivi il 2016
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine 2016.. io è il mio fm abbiamo già prenotato chiesa location fotografo e con il fioraio abbiamo appuntamento domenica... volevo un consiglio da voi per quanto riguarda il viaggio di nozze.. mi hanno consigliato in molti di prenotarlo...
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche fioraio che faccia qualcosa di bello e particolare.. io ho girato fiori e aromi si è grazioso il pezzo anche ottimo ma non mi ispirava tanto
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce villa antrò? si trova a bagheria volevo sapere qualcosa in più riguardo il cibo è la sala all'interno.. perché su internet fuori è meravigliosa ma dentro non riesco a capirla bene
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze mi sposo il 28 maggio 2016 ho già prenotato la chiesa.. avevo intenzione di sposarmi a villa eroy ma già occupata ho provato anche a villa fabiana ma anche qst occupata sono in crisi non ne trovo altre che mi piacciono.. potete aiutarmi
Ho creato un post
4069 giorni faRagazzeeee quale è stata la vostra proposta di matrimonio il mio compagno mi ha fatto qst regalo stupendo più una cena fuori xD
Ho creato un post
4070 giorni faHey ragazze vorrei un vostro parere siccome io ho già un bambino con il mio compagno ed è arrivato il momento di sposarci xD xó nell'abito c'è il velo a me piace tanto indossarlo magari non lo metto davanti solo dietro voi che ne pensate?
Ho creato un post
4071 giorni faRagazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Ho creato un post
4072 giorni faBuonasera, ragazze di palermo non è che qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un fotografo eccellente non ne conosco neanche uno, sarebbe una noia girarmeli tt vorrei qualche consiglio.. grazieeee
Fotografi garanzie ANFM