Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3610 giorni fa
Ragazze qst nn sono foto ufficiali sono state rubate dai parenti hahahha grazie a tutteeeee dei vostriii consigliiiii
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3630 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3634 giorni fa
La mia cuginetta che farà da damigella e mio figlio il pagetto non vedo l oraaaaa -23 giorniiii
3643 giorni fa
Ragazzeeee ecco il regalo di mia suocera e suocero.. È stata dolcissima, sapendo che venerdì farò il tavolo dei regali e corsa subito per farmi questa meravigliosa sorpresa
3666 giorni fa
Ragazze finalmente oggi ho ritirato la scarpe per il mio matrimonio non vedo l oraaa di indossarleeee
3689 giorni fa
Mi sono innamorata di questo mazzo ma nn so come vengono chiamati questi fiori grazie per chi mi aiuterà
3704 giorni fa
Ragazze qst li metterò al momento della preparazione..li avevo acquistati 2 anni fa per portarli in clinica mentre aspettavo la nascita del mio bambino..usate solo qll volta sono nuovossimi quindi pensavo di riutilizzarli..Che ne pensate?? Premesso...
3723 giorni fa
3829 giorni fa
Ragazzeeee volevo condividere con voi tt la mia felicità finalmente oggi pomeriggio ho trovato il mio abito da sposa mi sento veramente una principessa non vedo l'oraaaaa di rivederlo :
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Delena
3944 giorni fa
Ciao a tutte ragazza..sono alla ricerca di un fiorai. .tutti parlano bene di qst g32 ..non vorrei una chiesa spoglia. .m piacerebbe che nelle panche oltre al solito mazzetto ci sia il velo che le unisca l una cn l altra. .ma nn vorrei spendere un...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3984 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4009 giorni fa
Ragazze devo prenotare il fioraio , voi quale avete scelto ? Che pacchetto e prezzo vi hanno fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4025 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
4026 giorni fa
Questo è tutto ciò che desideri avere.. non vedo l'ora che arrivi
Fotografi garanzie ANFM