Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze qst nn sono foto ufficiali sono state rubate dai parenti hahahha grazie a tutteeeee dei vostriii consigliiiii
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno ragazze a meno 11 ore al matrimonio ho l occhio gonfio con congiuntivete che posso fareeeeee
Ho creato un post
3634 giorni faLa mia cuginetta che farà da damigella e mio figlio il pagetto non vedo l oraaaaa -23 giorniiii
Ho creato un post
3643 giorni faRagazzeeee ecco il regalo di mia suocera e suocero.. È stata dolcissima, sapendo che venerdì farò il tavolo dei regali e corsa subito per farmi questa meravigliosa sorpresa
Ho creato un post
3662 giorni faBuonasera ragazze vorrei un consiglio da tutte voi... vi spiego io e la mia "migliore" amica ci conosciamo da ben 5 anni abbiamo trascorso i primi 3 anni sempre insieme come due sorelle ogniuno sapeva tt dell altra..poi gli ultimi 2 anni ci siamo...
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze finalmente oggi ho ritirato la scarpe per il mio matrimonio non vedo l oraaa di indossarleeee
Ho creato un post
3689 giorni faMi sono innamorata di questo mazzo ma nn so come vengono chiamati questi fiori grazie per chi mi aiuterà
Ho creato un post
3689 giorni faAllora ragazze ieri io e il mio fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale adesso cosa bisogna fare dove devo recarmi in Chiesa al municipio alla curia?? Aiutatemiii nn so da dove partire cosa bisogna portare ecc ecc premetto che mancano 76 giorni...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze qst li metterò al momento della preparazione..li avevo acquistati 2 anni fa per portarli in clinica mentre aspettavo la nascita del mio bambino..usate solo qll volta sono nuovossimi quindi pensavo di riutilizzarli..Che ne pensate?? Premesso...
Ho creato un post
3723 giorni faÈ stato da subito amore
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeee che bello nn vedo l ora di staccare per una settimana la spina .. volevo sapere chi prenderà sta crociera il 4 giugno partenza palermo
Ho creato un post
3731 giorni faBuonasera ragazze come dal titolo indicato vi chiedo un aiuto..cerco disperatamente qualcuno che vende fiori secchi profumati color blu scuro..me ne serviranno all incirca un kilo sennò di più perché devo metterli in delle scatoline bianche che userò...
Ho creato un post
3763 giorni faBuonasera ragazze avrei da chiedervi una cortesia.. chi si è già sposato in questa villa? O si deve sposare?.. vi spiego in 2 parole quando abbiamo prenotato in aprile 2015 mi presenta un menù ora una settimana fa siamo risaliti per scegliere il...
Ho creato un post
3782 giorni faSalve ragazze, come dal titolo indicato cerco una brava truccatrice e parrucchiera per il giorno delle mie nozze con prezzi moderati no esaltanti..Fin ora non ho trovato quella che fa per me, ho paura di non essere come voglio io nel mio giorno o di...
Ho creato un post
3842 giorni faRagazzeeee volevo condividere con voi tt la mia felicità finalmente oggi pomeriggio ho trovato il mio abito da sposa mi sento veramente una principessa non vedo l'oraaaaa di rivederlo :
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno ragazze voglio spiegarvi in sintesi il mio problema.. allora io e il mio fm già conviviamo in un appartamento dove qui non possiamo avere la residenza quindi io sono ancora con mia madre e lui con la sua.. adesso mi è sordo un dubbio...
Fotografi garanzie ANFM