Bernareggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Sono originale e alla ricerca del particolare. E' quello che fa la differenza. ;)
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belinda
4008 giorni fa
Ho preso i libri in biblioteca Qst è il risultato Bellissimi i bambini impazziranno!!!
4009 giorni fa
4018 giorni fa
Vi piacciono? È il sale rosa con il macinino Li sto preparando per quelle persone a me care che non ho invitato al ricevimento (motivi di forza maggiore) Ma verranno alla cerimonia per festeggiare la ma Unione. Persone che mi vogliono bene e che ci...
4020 giorni fa
Ciao, Mi aiutate a trovare una marcia nuziale non troppo classica per rito civile in comune. Vorrei stupire tutti anche me . Attendo suggerimenti. Grazie 1000 Belinda
Ho caricato una foto nel post di Federica
4022 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4022 giorni fa
Ecco il mio porta libro fedi Comprato al mercatino dell'usato costo 5€ Svuotato tutto perché il mio bambino diceva che era troppo pesante Decorato con materiale in casa Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4023 giorni fa
Ragazze ieri mi hanno detto che devo fare il vaccino per il tetano: due richiami (uno maggio e uno giugno) e poi un altro a 4 mesi dalla nascita dei pupi. E anche i pupi dovranno farlo in quel momento. A voi lo hanno fatto fare/prescritto? Mi pare un...
Fotografi garanzie ANFM