Bernareggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Sono originale e alla ricerca del particolare. E' quello che fa la differenza. ;)
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte,,, È andata alla grande Tutto bello anzi Strabello. Inserisco foto nella mia pagina. nel topic non riesco non mi hanno più attivato internet. Invitati entusiasti bomboniera piaciuta a tutti. Continuano a chiamarmi x dirmi che è stato...
Ho creato un post
3994 giorni faVolevo inserire la foto dei miei bouquet ma non riesco con il Cell Non ho ancora il collegamento. Li ho pubblicati nelle foto . Uno è x bellezza (non potrei lanciarlo molto delicato) L'altro è x il lancio (fatto di caramelle confetti palloncini a...
Ho creato un post
4006 giorni faMi potreste dire se vi piace l'arco ? Verrà esposto fuori dal comune (rito civile) L'evoluzione dell'arco é nelle mie foto e Non riesco ad inserirle nel topic Qualcuna Mi sa indicare se è possibile allegare la foto nel topic prendendola dalle mie...
Ho creato un post
4007 giorni faHo preso i libri in biblioteca Qst è il risultato Bellissimi i bambini impazziranno!!!
Ho creato un post
4008 giorni faCiao Per chi ha visto l'abito Ci sta bene così il cameo ?
Ho creato un post
4017 giorni faVi piacciono? È il sale rosa con il macinino Li sto preparando per quelle persone a me care che non ho invitato al ricevimento (motivi di forza maggiore) Ma verranno alla cerimonia per festeggiare la ma Unione. Persone che mi vogliono bene e che ci...
Ho creato un post
4021 giorni faEcco il mio porta libro fedi Comprato al mercatino dell'usato costo 5€ Svuotato tutto perché il mio bambino diceva che era troppo pesante Decorato con materiale in casa Vi piace ?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni) mi ha consigliato qst colore. Il parrucco è il...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao È mia abitudine leggere i contratti che andrò a firmare . Dunque è d'obbligo conoscere tutto il testo degli articoli che regolano il matrimonio. Ci sn altri articoli della costituzione che non vengono mai letti. Li inserirò (spero di riuscirci )...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao Cosa ne pensate di qst idea? Vi piace? Durante il pranzo tutti saranno chiamati a turno per costruire il domino così bambini e adulti dovranno collaborare e dovranno formare le parole "viva gli sposi" Gli sposi, noi azioneremo la caduta del...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao noi sn una famiglia di fatto da 15 anni. il ns cucciolo ha disegnato personalmente lui le immagini della ns partecipazione.... Era entusiasto .... Naturalmente abbiamo eseguito tutti i disegni e semplificato il lavoro. Qst è un ottimo risultato...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao x le nozze sto organizzando dei giochi molto originali... Spogliarelli familiari con le ombre cinesi fai da te Per i piccolini la gara delle barchette di polistirolo fai da te Per i grandi la gara delle barchette di polistirolo fai da te Mi...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao, Mi aiutate a trovare una marcia nuziale non troppo classica per rito civile in comune. Vorrei stupire tutti anche me . Attendo suggerimenti. Grazie 1000 Belinda
Fotografi garanzie ANFM