Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2015
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta... Visualizza altro
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta migliore che potessi fare! magari alcune cose resteranno imperfette a casa o nel giorno del grande SI ma giorno 8 diventerò sua moglie e dopo quel SI tutto sarà perfetto!!!!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni faQualità e quantità del cibo e allestimenti... "comprare a scatola chiusa " fa paura.... consigli?
Ho partecipato al post di Desiree
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4061 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vaniglia&cannella
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4061 giorni fa
4061 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eilian
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4061 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faSposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM