Montevarchi, Arezzo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera ragazze! La settimana scorsa sono stata dalla gine e dalla visita risultava Ke ero quasi in ovulazione... si vedeva l'ovino dentro l'ovaio pronto per essere espulso e quindi fecondato... secondo lei questo mese era quello buono ma la sfiga...
Ho partecipato al post di Katia
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3694 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze tra tre gg dovrebbero arrivarmi le mestruazioni ma ovviamente stavolta spero di non vederle!!! La cosa strana è che non ho nessun sintomo.... nel senso Ke dolori Pre ciclo nulla se non un po di aria e sporadicamente mi sento un po pungere il...
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3706 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come faccio a sapere ke dopo due mesi arrivi una...
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze il pensiero di una maternità mi sta mandando fuori di testa... adesso mi è presa una forte ansia a causa del ciclo... mi è arrivato giovedì scorso, puntuale ma ancora non vuole finire... sono 7 gg oggi è mi sento pungere al basso ventre e sul...
Fotografi garanzie ANFM