Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ra Go
3840 giorni fa
È mesi che mi arrovello per scegliere collana ed orecchini x il matrimonio, volevo una cosa semplice ed elegante. Pensavo a degli swarowski...ora sonnin offerta certe collezioni passate su dalani.. ci sto davvero facendo un.pensierino.. indecisa se...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3840 giorni fa
Ciao sposine. ...come procedono i preparativi? ???io ho bisogno di un consiglio.!! Il mio abito sarà bianco con del pizzo qua e là blu ma sono in crisi Con il bouquet... dove richiamare il vestito o può essere anche del tutto diverso?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3851 giorni fa
Questo sarà il mio tema matrimonio il mio tableau e i miei segna posti e voi che tema avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3852 giorni fa
Ciao sposine stavo valutando che la location mi "presta" i vasi x fare la confettata... io mi porteró i confetti... qualcuna di voi fa cosi??? La mia preoccupazione è... dato che ho visto molte volte vasi giganti che sembravano vuoti di confetti......
Ho caricato una foto nel post di Mery
3860 giorni fa
Noi non abbiamo fatto un tema particolare ma tutto sul romantico ( maggiolone ,Abito color cipria, rose, villa storica di Napoleone per la cerimonia ) ma i segnaposto..... se facessimo qualcosa tema mare tipi una stella marina porta foto con il...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3860 giorni fa
Ma in tutti italia...ci sarà un negozio che vende tutto? Insomma da andare solo lì e non girarne mille! Il prezzo sarà alto ma risparmi un sacco di tempo!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3862 giorni fa
Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici quindi vorrei andare direttamente a provare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3862 giorni fa
Buon pomeriggio fanciulle e fanciulli! Per caso qualcuno di voi sa quanto costi su per giu la siae per il ricevimento al ristorante?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3865 giorni fa
Lo chiamano tableau de mariage, ma per dirla in parole povere è quel particolare addobbo matrimoniale che ci consente di fare un pò di ordine in sala. Insomma, il classico cartellone, almeno così era fatto una volta, dove viene illustrata...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3865 giorni fa
Buona sera ragazze !Se ricevete un msg privato come questo perfavore non rispondete e seconda cosa segnalatelo in questo topic
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3867 giorni fa
perché noi,anche se spose d'oggi....saremo sempre tante piccole cenerentole: :
Ho caricato una foto nel post di Debora
3868 giorni fa
Ciao spose di dicembre ...avete già scelto il bouquet? Io sono in crisi !! Non so che fiori scegliere ...forse le stelle di natale .......però non lo so ..voi che fiori avete scelto x il vostro bouchet?
Ho caricato una foto nel post di Tilly
3872 giorni fa
Ciao a tutte??? sono nuovaa?..qualcuno puo darmi un informazione?ho visto la locanda di baccalamanza ed è straordinaria..ma volevo sapere il prezzo del menu a persona...qualcuno può aiutarmi?grazieee???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3874 giorni fa
Buongiorno dolcezze, : una bomboniera è un regalo che fate ai vostri invitati per ringraziarli della vostra presenza e ricordarsi di voi e del vostro matrimonio per sempre! Quale bomboniera pensate sia più adatta da regalare in primavera?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3881 giorni fa
Ciao ragazze, mi è venuta una curiosità... Ultimamente vedo molti solitari con il diamante molto più grosso rispetto a come si utilizzava principalmente in passato... Personalmente lo preferisco di media grandezza.. Nel senso che non dev'essere...
Fotografi garanzie ANFM