Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015

Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3655giorni 17hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4033 giorni fa

Seiiii stata super gentile grazieee di cuoreeeee sei molto brava grazieeee :-*

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

si vai con il privato

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

Ma guarda che roba.......chissà quante volte ci siamo viste di passaggio magari :-) :-) :-) :-) ......io vengo in Sicilia da che ero in fasce...mio papà è di qua...venivamo sempre in vacanza xke qua c'è la nostra casa di vacanze...poi ho deciso di trasferirmi xke stra adorooo questo posto...e poi ho trovato qua l'amore mioooooooo....voi venire dalla parte di trapani???? Se vuoi possiamo scriverci in privato xke sennò scrivendo nella tua bacheca a me non arriva la tua notifica :-) :-) :-) :-) :-) :-) ahahahah

4047 giorni fa

Allora vedi che siamo sempre state vicine io sono un'anno più grande di te e medie alla viola e scuola al Doria e una volta alla settimana venivo al grassi ....ma pensa la fatalità delle cose! Io adoro la Sicilia tutti gli anni almeno 2 settimane veniamo a farcele. ...proprio bella...e tu ti sei trasferita lì per amore?

4047 giorni fa

Ma daiiii...belloooooo...si...ho tutto ma devo fare ancora un bel po di " fai da te" e devo cominciare....e tu invece???? Sei già apposto con tutto???? Cmq no.....ho fatto le scuole medie alla Adolfo Viola e poi solo un anno al Grassi come grafico pubblicitario ma poi ho lasciato...e tu??? Approposito,tu di che anno seiii??? :-) :-) :-)

4047 giorni fa

Ho visto la tua foto.......ma andavi al Doria a scuola?

4047 giorni fa

Adesso!!!!! Porcaccia la miseria.........hai già tutto?

4047 giorni fa

Di nulla figurati :-) :-) :-) :-) :-) .....io il 26 luglio...tra meno di tre mesi e tu quando????

4047 giorni fa

Ma pensa te!!!! Veramente minuscolo. ..mi ha fatto piacere conoscerti Cristina e ancora grazie per il consiglio dei confetti veramente utile!!! Sa quando ti sposi?

4047 giorni fa

Io sono del 1986.....ma davvero anke tu a ciriè???!!!! Quanto è piccolo il mondo.....si ora abito in prov di Palermo,a Partinico :-)

4047 giorni fa

Ma davvero ooooo. ...io sono cresciuta a cirié di che anno sei

4047 giorni fa

Ho visto che sei Settimo....io sono nata e cresciuta a Ciriè :-) :-) :-) :-)

Gruppi generali

Ispirazione