Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Seiiii stata super gentile grazieee di cuoreeeee sei molto brava grazieeee :-*
Ma guarda che roba.......chissà quante volte ci siamo viste di passaggio magari :-) :-) :-) :-) ......io vengo in Sicilia da che ero in fasce...mio papà è di qua...venivamo sempre in vacanza xke qua c'è la nostra casa di vacanze...poi ho deciso di trasferirmi xke stra adorooo questo posto...e poi ho trovato qua l'amore mioooooooo....voi venire dalla parte di trapani???? Se vuoi possiamo scriverci in privato xke sennò scrivendo nella tua bacheca a me non arriva la tua notifica :-) :-) :-) :-) :-) :-) ahahahah
Allora vedi che siamo sempre state vicine io sono un'anno più grande di te e medie alla viola e scuola al Doria e una volta alla settimana venivo al grassi ....ma pensa la fatalità delle cose! Io adoro la Sicilia tutti gli anni almeno 2 settimane veniamo a farcele. ...proprio bella...e tu ti sei trasferita lì per amore?
Ma daiiii...belloooooo...si...ho tutto ma devo fare ancora un bel po di " fai da te" e devo cominciare....e tu invece???? Sei già apposto con tutto???? Cmq no.....ho fatto le scuole medie alla Adolfo Viola e poi solo un anno al Grassi come grafico pubblicitario ma poi ho lasciato...e tu??? Approposito,tu di che anno seiii??? :-) :-) :-)
Ho visto la tua foto.......ma andavi al Doria a scuola?
Adesso!!!!! Porcaccia la miseria.........hai già tutto?
Di nulla figurati :-) :-) :-) :-) :-) .....io il 26 luglio...tra meno di tre mesi e tu quando????
Ma pensa te!!!! Veramente minuscolo. ..mi ha fatto piacere conoscerti Cristina e ancora grazie per il consiglio dei confetti veramente utile!!! Sa quando ti sposi?
Io sono del 1986.....ma davvero anke tu a ciriè???!!!! Quanto è piccolo il mondo.....si ora abito in prov di Palermo,a Partinico :-)
Ma davvero ooooo. ...io sono cresciuta a cirié di che anno sei
Fotografi garanzie ANFM