Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra romantica e solare. Mi piace il relax e l'aria aperta. Adoro il cinema e la musica.
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni fa....sono sempre più emozionata il 3 se n'è andato.....penso ogni giorno al mio giorno
Ho creato un post
3866 giorni faEcco il mio punto (una foto non va bene quella degli orecchini )
Ho creato un post
3868 giorni faFinalmente l'ho trovato alla prima prova incredibile
Ho creato un post
3871 giorni faCiao sposine mercoledì andrò a vedere i primi abiti e sono un po felice e un po triste perché non ci sarà mia madre purtroppo mi ha lasciato un anno e mezzo fa, per fortuna ho mia sorella due amiche e una zia che è come una seconda mamma....scusate...
Ho creato un post
3878 giorni faQuesti saranno sicuramente te quelli che indossero' che ne pensate???
Ho creato un post
3886 giorni faEcco qua questi sono i primi fiori cuciti e poi incollati. Che ve ne pare??
Ho creato un post
3889 giorni faDitemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm
Ho creato un post
3889 giorni faPer adesso questo è pronto.....che ne pensate???
Ho creato un post
3890 giorni faQuesto cuscino l'ho xome rato un po di anni fa perché mi piaceva io mi sposo l'anno prossimo come posso cambiare la data????
Ho creato un post
3898 giorni faNe ho tanti che mi piaciono ma non so davvero quale scegliere
Ho creato un post
3898 giorni faQuesta è l'auto con cui andrò alla chiesa e al ricevimento vi piace???
Ho creato un post
3898 giorni faFissata la mia luna di miele che ne pensate....????
Ho creato un post
3899 giorni faQualcuno ha prenotato come me la costa magica per il 28 luglio 2016???
Ho creato un post
3909 giorni faQualcuno mi sa dire come funzionano le mance obbligatorie ???
Ho creato un post
3913 giorni faChe ne pensate vi piaciono???
Ho creato un post
3913 giorni faSalve spose vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto la confettata e i prezzi
Fotografi garanzie ANFM