Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra romantica e solare. Mi piace il relax e l'aria aperta. Adoro il cinema e la musica.
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3558 giorni fa
Finalmente dopo più di un anno di preparativi ecco le nostre nozze. Solo alcune foto.
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3668 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 29 giugno 2017 sono pugliese ancora non ho fatto nessuna partecipazione sapete dirmi quanto tempo prima devo andare a fare le partecipazioni? E se avete qualche foto delle vostre? Ne vorrei una molto semplice e raffinata al...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3749 giorni fa
Ciao ragazze sono nuova della community e mi sposo il 18 settembre! Per le partecipazioni non so da dove partire!Meglio il fai da te o ordinare su qualche sito? Anzi se ne conoscete qualcuno con dei prezzi economici ditemi pure e mentre si...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3752 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
Ho caricato una foto nel post di Miria
3753 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3753 giorni fa
Ciao ragazze! Sono Simona e sono una futura sposa!Il 25 marzo 2017 io e il mio fidanzato finalmente xi sposeremo Mi date una mano con la scelta del tema delle nozze? Noi non abbiamo tantissime idee e vorremmo qualche consiglio Come colore...
3756 giorni fa
Eccole qua le partecipazioni per il mio matrimonio a tema cinema vi piaciono?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3804 giorni fa
Ragazze dopo aver scelto il vestito ora e' il momento delle scarpe....... il mio Fm e' alto 1,93 io 1,70 per ciò potrei mettere dei bei tacchi tanto cmq nn lo arrivo, ma ho paura se troppo alti che dopo un po' di ore mi faranno male i piedi, i vostri...
3836 giorni fa
Ciao sposine un consiglio il mio ragazzo pensava per il matrimonio se lasciarsi un po di barba. Lui sta molto bene con la barba vi metto due foto a confronto.
3838 giorni fa
Finalmente il mio fm ha scelto il vestito è splendido davvero......che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3854 giorni fa
Buonasera sposine!! Sono appena rientrata dall'Ikea e da un giretto di mini shopping! Volevo condividere con voi i miei acquisti visto che per chiesa e location se ne parlerà a fine anno mi dedico a comprare piccole cose che mi ispirano! Ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3855 giorni fa
Ciao future sposine.. che ne dite se postiamo la foto della chiesa che abbiamo scelto??inizio io..mi sposerò al Santuario di Gibilmanna
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3858 giorni fa
Salve a tutte!!! per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare i colori marsala e bianco. Ho pensato che potrei comprare delle scarpe che si avvicinino a questo colore, ma ho paura che poi non siano adatte per una sposa? che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM