Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra romantica e solare. Mi piace il relax e l'aria aperta. Adoro il cinema e la musica.
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faFinalmente dopo più di un anno di preparativi ecco le nostre nozze. Solo alcune foto.
Ho creato un post
3573 giorni faAnsia ansia ansia
Ho creato un post
3581 giorni faEccole le mie bomboniere a tema cinema del matrimonio che ne dite???
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di 120 euro. Vi sembra normale?
Ho creato un post
3644 giorni faCiao sposine. Inizio premettendo che io e il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarsi. Domenica mattina mi sono svegliata lui mi ha guardata e mi ha detto ?mi sposi??????vi lascio immaginare la mia gioia.
Ho creato un post
3663 giorni faSalve a tutte finalmente l'uno è andato via sono già in ansia non vedo l'ora che sia il nostro giorno
Ho creato un post
3704 giorni faCiao sposine mi è venuto un dubbio sulla scelta della canzone avevo scelto avrai di Baglioni ma ora vorrei cambiarla con un giorno mi dirai degli stadio che ne dite??
Ho creato un post
3742 giorni faVorrei fare una domanda alle spose che la fanno. Come promessa intendete in comune? Perché molte di voi fanno il ricevimento anche per quello?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao mi sapete dire frasi belle dei film
Ho creato un post
3751 giorni faIo e il mio fa dobbiamo fare la camera mi sapete consigliare posti validi nella zona di arezzo e dintorni?
Ho creato un post
3756 giorni faEccole qua le partecipazioni per il mio matrimonio a tema cinema vi piaciono?
Ho creato un post
3763 giorni fa.....e anche il due è andato via.....man mano mi sta prendendo ansia si avvicina sempre di più il nostro giorno.....
Ho creato un post
3831 giorni faCiao sposine vorrei sapere titoli di film d'amore e idee di allestimento per il tema cinema
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine un consiglio il mio ragazzo pensava per il matrimonio se lasciarsi un po di barba. Lui sta molto bene con la barba vi metto due foto a confronto.
Ho creato un post
3838 giorni faFinalmente il mio fm ha scelto il vestito è splendido davvero......che ne dite????
Ho creato un post
3861 giorni fa........questi ultimi finalmente sono i nostri portaconfetti per la confettata......che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM