Belluno, Belluno · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4016 giorni faBuongiorno!! Sto provando a vedere se riesco ad avere per il ricevimento al ristorante un caricaturista..non mi era venuto in mente..mi avete dato lo spunto voi e la trovo un idea simpatica e originale..sabato mi incontro con una ragazza per una...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio..L intrattenimento..ho un budget limitato..per i più piccoli pensavo di mettere qualche libretto da colorare e dei pastelli ma per i più grandi non ho idee..per risparmiare abbiamo scelto la musica in chiavetta..molti mo...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao! Scusate la mia ignoranza ma sentendovi parlare non capisco una cosa..ma i libretti per la messa gli dobbiamo fare noi? Perché ero convinta gli facesse la parrocchia..e caso mai dove gli fate fare? Grazie!
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte! Sono celiaca da moltissimi anni e per il mio matrimonio ho sempre detto che l avrei fatto tutto senza glutine perché alle feste ho sempre avuto brutte esperienze dove per mancanza di interesse restava sempre a stomaco quasi vuoto..però...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutte! Mi è venuto un gran dubbio..pensando al fioraio per la chiesa mi immaginavo di mettere qualche pianta è basta..non mi era proprio passato per la mente del tappeto, dell inginocchiatoio ecc..ma come funziona? Lo mette a disposizione la...
Fotografi garanzie ANFM