Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Belluno, Belluno · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3858giorni 8hh
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Cristina
Aiutooo
Cristina, Il 26 Novembre 2015 alle 18:27

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO! NOI ABBIAMO SCELTO DI SPOSARCI LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO E DI SERA ! ORA MIO FRATELLO MI HA MESS LA "PULCE NELL'ORECCHIO" DICENDO CHE SPOSANDOMI A GIUGNO E DI SERA...

Rosaria, venerdì 27-Nov-15 71
Flavia
Sfida sposa boho-chic - Flavia
Flavia, Il 19 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...

Carmelina, domenica 13-Dic-15 81
B
A proposito di canzoni d'amore...quale sarà la vostra canzone per il primo ballo?
Bibì, Il 26 Novembre 2015 alle 14:26

La nostra sarà :Ho capito che ti amo di Luigi Tenco, elegante, essenziale (come l'amore)...e che parla di noi..

Bibì, mercoledì 2-Dic-15 133
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Adriana
Ma col vestito da sposa come si fa la plin plin???
Adriana, Il 24 Novembre 2015 alle 03:51

Ragazze avevo già questo dubbio ma ieri un membro della community mi ha messo questo tarlo in testa? il gg del matrimonio la sposa si mette un catetere vescicale?? come diavolo fa a fare la pipì..... ...

Marilena, giovedì 26-Nov-15 75
Mariangela
Prova trucco... non definitiva
Mariangela, Il 21 Novembre 2015 alle 18:30

Ragazze buonasera... ho appena finito la seconda prova trucco... c'è da cambiare qualche piccola cosa alla sfumatura.. cioè che la voglio rotonda e non allungata...ah e il rossetto non sarà questo ma...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 67
D
Torta di nozze: che gusto avete scelto??
Daria, Il 20 Novembre 2015 alle 15:42

Noi abbiamo scelto una torta su 2 piani di pan di spagna al cioccolato con crema e lamponi ricoperta da frosting! E sarà messa su una base di legno e decorata con foglie secche e fiori di color...

Hell, domenica 20-Dic-15 39
Raffy
Quali preferite???
Raffy, Il 18 Novembre 2015 alle 17:26

Ragazze quale dei due coni portapetali che ho fatto preferite??? Lasciate perdere la scritta che mi è venuta di cacca hahahah e penso che farò in bianco

Valentina, domenica 22-Nov-15 100
Pamela
Il mio matrimonio
Pamela, Il 18 Novembre 2015 alle 12:48

Ciao a tutte! Dopo quasi due mesi (che vergogna) vi mostro qualche foto del mio matrimonio.. È stata una giornata splendida e mi aggrego a chi dice che la giornata vola..c è stato qualche imprevisto...

Jlenia, giovedì 10-Mar-16 31
Elena
X chi fará la confettata fai da te...
Elena, Il 13 Novembre 2015 alle 09:00

Ciao sposine stavo valutando che la location mi "presta" i vasi x fare la confettata... io mi porteró i confetti... qualcuna di voi fa cosi??? La mia preoccupazione è... dato che ho visto molte volte...

Letizia, sabato 14-Nov-15 21
Maria
Barbie the icon ... sposa d'alta moda e per stupende vip!
Maria, Il 13 Novembre 2015 alle 18:35

Care amiche sposine ( neo e future ), come state? Come procede la Vs vita matrimoniale ( per chi è già convolata a nozze ) o i Vs preparativi ( per chi è nel pieno dell'organizzazione del proprio...

Stephanie, sabato 30-Set-17 108
L
E anche questa è fatta...
Layla, Il 7 Novembre 2015 alle 18:11

Ciao sposine e compagne di avventura stamattina siamo andati dal prete e abbiamo fermato la chiesa abbiamo firmato la richiesta di sposarci anche quella seppur piccola cosa è stata un'emozione.un...

Novella, domenica 8-Nov-15 9
Mini
Fiori.. ma quanto mi costate?
Mini, Il 3 Novembre 2015 alle 21:05

Ciao ragazze! Oggi ho ricevuto il mio primo preventivo per i fiori! Premettendo che non sapevo cosa aspettarmi, ci sono rimasta!! Per i fiori in chiesa, location, macchina e...

Valentina, sabato 21-Nov-15 53
Maria
Quanto avete speso per le scarpe?
Maria, Il 2 Novembre 2015 alle 15:52

Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR

Sara, lunedì 8-Feb-16 107
Fabiana
Help formula anelli
Fabiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 17:04

Nel mio libretto messa per la chiesa vorrei inserire la formula dello scambio degli anelli ma non la classica prendi questo anello come segno dwl mio amore.... ma quella piu sobria che dice tutto il...

Fabiana, lunedì 2-Nov-15 11
V
Confettata/caramellata
Vale, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:04

Ciao amiche, voi farete allestire la confettata e caramellata nel giorno del vs. matrimonio ? chi ve lo farà ? buona giornata a tutte.

Vale, domenica 1-Nov-15 180
Trilli
Domanda sciocca...
Trilli, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:27

Ciao a tutte le spose!! Scusate la domanda poco furba, ma... Con l'abito da sposa come si fa a sedersi? Soprattutto in chiesa sugli sgabelli... Lo strascico lo metto di lato? Non ho prorio idea, é...

Lucia, venerdì 26-Feb-16 38
Stefania
Quanti confetti?
Stefania, Il 28 Ottobre 2015 alle 20:20

Ciao ragazze...secondo voi quanti confetti dovremmo contare? Indicativamente per bomboniere,confettura, giro tra parenti/amici/colleghi per la consegna delle partecipazioni?

Roberta_core, venerdì 6-Nov-15 13
Francesca
Confetti su internet?
Francesca, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:09

Buongiorno a tutte, vi chiedo qualche suggerimento sull'acquisto dei confetti. Ho visto su internet che ci sono molti siti su cui comprare e che dovrebbero farmi risparmiare...conoscete qualche sito...

Pamela, giovedì 29-Ott-15 19
Giulia
Trucco e parrucco
Giulia, Il 28 Ottobre 2015 alle 22:07

Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia...

Serena, venerdì 30-Ott-15 38
Kikka
Bomboniere fai da me
Kikka, Il 28 Ottobre 2015 alle 22:21

Ciao ragazze che ne pensate di questo porta gioiello fatto da me???magari anche di dimensioni più piccole e anche qualcuno rotondo

Kikka, lunedì 2-Nov-15 19

Gruppi generali

Ispirazione