Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Belluno, Belluno · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3858giorni 12hh

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pamela
Consiglio fioraio e fiori economici a settembre, Belluno
Pamela in Nozze Veneto, Il 9 Giugno 2015 alle 14:41

Ciao a tutte! Qualche sposina della provincia di Belluno sa consigliarmi in fioraio economico? Abbiamo già un preventivo di 500€ ma cercavamo qualcosa a meno..e sapete consigliarmi fiori poco costosi...

Elisa, martedì 4-Apr-17 8 583
Pamela
Spose celiache
Pamela in Ricevimento di nozze, Il 6 Marzo 2015 alle 20:10

Ciao a tutte! Sono celiaca da moltissimi anni e per il mio matrimonio ho sempre detto che l avrei fatto tutto senza glutine perché alle feste ho sempre avuto brutte esperienze dove per mancanza di...

Livy, domenica 16-Ott-16 16 868
Pamela
Il mio matrimonio
Pamela in Just Married, Il 18 Novembre 2015 alle 12:48

Ciao a tutte! Dopo quasi due mesi (che vergogna) vi mostro qualche foto del mio matrimonio.. È stata una giornata splendida e mi aggrego a chi dice che la giornata vola..c è stato qualche imprevisto...

Jlenia, giovedì 10-Mar-16 31 1.126
Pamela
Unghie corte aiuto :(
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Agosto 2015 alle 08:54

Tra meno di un mese mi sposo e sono disperata..Ho le unghie molto corte..secondo voi in un mese potranno essere di una lunghezza decente o devo pensare alla ricostruzione?

Alessia, mercoledì 23-Set-15 11 411
Pamela
Bottoniere aiutatemi a capire :-/
Pamela in Moda nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 14:57

Ciao a tutte! Premetto che pensavo che al mio Fm marito non piacessero e invece la vuole..nessun problema fin qui..a me un fioraio aveva detto che di solito va data a tutti i maschi della famiglia, ai...

Alessia, sabato 1-Ago-15 19 369
Pamela
Scherzo sposi
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 20:38

Ciaooooo! Volevo condividere con voi un idea per uno scherzo agli sposi..premetto che non c'entra niente con noi..mia cognata è stata ad un matrimonio e quando me l ha raccontato mi ha fatto troppo...

Mariaanna, sabato 1-Ago-15 6 407
Pamela
Aiuto trucco provincia belluno
Pamela in Nozze Veneto, Il 15 Giugno 2015 alle 09:53

Voi spose bellunesi da chi vi farete truccare? Io non trovo niente

Cristina, domenica 26-Lug-15 3 289
Pamela
Domanda sull acconciatura...
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Luglio 2015 alle 19:02

Ma tutte farete la piega la sera prima del grande giorno? Perché a me non l ha mai nominata..ha parlato soltanto della prova e dell acconciatura del giorno del matrimonio..e mi ha detto di lavarmi i...

Jessica, venerdì 24-Lug-15 8 396
Pamela
Preventivo fioraio
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 11:54

Ciao! Secondo voi come preventivo com'è? Con 420 euro mi fa una composizione sull altare, due sull altare dietro, due composizioni coi candelabri e i fiori dove ci sono gli sposi, la macchina, 12...

Giuseppe, sabato 18-Lug-15 21 539
Pamela
Depilazione braccia
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Luglio 2015 alle 18:34

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà la depilazione braccia? Vorrei un consiglio..pensavo di farla..L estetista ha detto che non ho una gran peluria però posso farla per essere proprio...

Pamela, venerdì 17-Lug-15 19 402
Pamela
Consiglio musica
Pamela in Nozze Veneto, Il 10 Luglio 2015 alle 23:43

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si è sposato in provincia di Vicenza perché io sono da belluno ma il pranzo sarà a Romano d Ezzelino..stavamo cercando un dj che però non si limitasse a mettere su solo...

Pamela, martedì 14-Lug-15 2 233
Pamela
Opinioni trattamenti estetici pre matrimonio
Pamela in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2015 alle 13:16

Ciao a tutte! Stamattina sono andata per un preventivo da un estetista..mi ha chiesto 65 euro x il trucco più la prova..mi ha scritto alcuni prezzi per certi trattamenti..siccome sto cercando di...

Principessa, giovedì 2-Lug-15 8 508
Pamela
Semiraccolto aiuto
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2015 alle 08:06

Ciao! Eccomi in crisi per l acconciatura..devo iniziare a fare delle prove ma non riesco a farmi un idea precisa di come fare l acconciatura..vorrei un semi raccolto..avete qualche foto per aiutarmi?...

Pamela, lunedì 15-Giu-15 3 395
Pamela
Dubbio scarpe
Pamela in Moda nozze, Il 2 Giugno 2015 alle 15:06

Ciao a tutte! Un mesetto fa ho trovato il mio abito ed è stato misurato tenendo conto di un tacco 10 che mi avevano dato loro..il mio dubbio è questo..sono alla ricerca disperata delle scarpe e non...

Lalla, mercoledì 3-Giu-15 8 323
Pamela
Domani prima prova!
Pamela in Moda nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 19:54

Ciao sposine!Ebbene si! Domani ho la prima prova..non riesco a farmene una ragione..cioè non mi sembra vero che sto per sposarmi..domani sarà un sogno! Non vedo l'ora..porterò i miei genitori e mia...

Giuliasilvia, sabato 9-Mag-15 10 308
Pamela
Per chi ha scelto un caricaturista
Pamela in Ricevimento di nozze, Il 22 Aprile 2015 alle 15:41

Buongiorno!! Sto provando a vedere se riesco ad avere per il ricevimento al ristorante un caricaturista..non mi era venuto in mente..mi avete dato lo spunto voi e la trovo un idea simpatica e...

Eleonora, domenica 3-Mag-15 9 432
Pamela
Caricaturista..cosa vi sembra?
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2015 alle 13:38

Ciaoooo! Stamattina ho incontrato una caricaturista..mi ha chiesto 200 euro per un paio d'ore però se c'è da fermarsi mezz ora in più lo fa senza sovrapprezzo e il costo della benzina non c'è perché...

Melany, domenica 3-Mag-15 15 322
Pamela
Consiglio vestito!
Pamela in Moda nozze, Il 27 Aprile 2015 alle 08:29

Ciao a tutte! Io sono della provincia di Belluno ma qui non ci sono molti negozi..ho preso appuntamento da Nicole spose a Bassano..qualcuna sa dirmi come sono i prezzi? O forse è meglio La Sposa? O...

Noandre, lunedì 27-Apr-15 4 441
Pamela
Intrattenimento
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 08:02

Ciao a tutte! Ho un dubbio..L intrattenimento..ho un budget limitato..per i più piccoli pensavo di mettere qualche libretto da colorare e dei pastelli ma per i più grandi non ho idee..per risparmiare...

Kate, mercoledì 22-Apr-15 10 212
Pamela
Libretto messa
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 07:20

Ciao! Scusate la mia ignoranza ma sentendovi parlare non capisco una cosa..ma i libretti per la messa gli dobbiamo fare noi? Perché ero convinta gli facesse la parrocchia..e caso mai dove gli fate...

Pamela, mercoledì 11-Mar-15 7 246
Pamela
Inginocchiatoio altare
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 18:41

Ciao a tutte! Mi è venuto un gran dubbio..pensando al fioraio per la chiesa mi immaginavo di mettere qualche pianta è basta..non mi era proprio passato per la mente del tappeto, dell inginocchiatoio...

Olivia, giovedì 5-Mar-15 4 337

Gruppi generali

Ispirazione