Belluno, Belluno · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao a tutte! Qualche sposina della provincia di Belluno sa consigliarmi in fioraio economico? Abbiamo già un preventivo di 500€ ma cercavamo qualcosa a meno..e sapete consigliarmi fiori poco costosi...
Ciao a tutte! Sono celiaca da moltissimi anni e per il mio matrimonio ho sempre detto che l avrei fatto tutto senza glutine perché alle feste ho sempre avuto brutte esperienze dove per mancanza di...
Ciao a tutte! Dopo quasi due mesi (che vergogna) vi mostro qualche foto del mio matrimonio.. È stata una giornata splendida e mi aggrego a chi dice che la giornata vola..c è stato qualche imprevisto...
Tra meno di un mese mi sposo e sono disperata..Ho le unghie molto corte..secondo voi in un mese potranno essere di una lunghezza decente o devo pensare alla ricostruzione?
Ciao a tutte! Premetto che pensavo che al mio Fm marito non piacessero e invece la vuole..nessun problema fin qui..a me un fioraio aveva detto che di solito va data a tutti i maschi della famiglia, ai...
Ciaooooo! Volevo condividere con voi un idea per uno scherzo agli sposi..premetto che non c'entra niente con noi..mia cognata è stata ad un matrimonio e quando me l ha raccontato mi ha fatto troppo...
Voi spose bellunesi da chi vi farete truccare? Io non trovo niente
Ma tutte farete la piega la sera prima del grande giorno? Perché a me non l ha mai nominata..ha parlato soltanto della prova e dell acconciatura del giorno del matrimonio..e mi ha detto di lavarmi i...
Ciao! Secondo voi come preventivo com'è? Con 420 euro mi fa una composizione sull altare, due sull altare dietro, due composizioni coi candelabri e i fiori dove ci sono gli sposi, la macchina, 12...
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà la depilazione braccia? Vorrei un consiglio..pensavo di farla..L estetista ha detto che non ho una gran peluria però posso farla per essere proprio...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si è sposato in provincia di Vicenza perché io sono da belluno ma il pranzo sarà a Romano d Ezzelino..stavamo cercando un dj che però non si limitasse a mettere su solo...
Ciao a tutte! Stamattina sono andata per un preventivo da un estetista..mi ha chiesto 65 euro x il trucco più la prova..mi ha scritto alcuni prezzi per certi trattamenti..siccome sto cercando di...
Ciao! Eccomi in crisi per l acconciatura..devo iniziare a fare delle prove ma non riesco a farmi un idea precisa di come fare l acconciatura..vorrei un semi raccolto..avete qualche foto per aiutarmi?...
Ciao a tutte! Un mesetto fa ho trovato il mio abito ed è stato misurato tenendo conto di un tacco 10 che mi avevano dato loro..il mio dubbio è questo..sono alla ricerca disperata delle scarpe e non...
Ciao sposine!Ebbene si! Domani ho la prima prova..non riesco a farmene una ragione..cioè non mi sembra vero che sto per sposarmi..domani sarà un sogno! Non vedo l'ora..porterò i miei genitori e mia...
Buongiorno!! Sto provando a vedere se riesco ad avere per il ricevimento al ristorante un caricaturista..non mi era venuto in mente..mi avete dato lo spunto voi e la trovo un idea simpatica e...
Ciaoooo! Stamattina ho incontrato una caricaturista..mi ha chiesto 200 euro per un paio d'ore però se c'è da fermarsi mezz ora in più lo fa senza sovrapprezzo e il costo della benzina non c'è perché...
Ciao a tutte! Io sono della provincia di Belluno ma qui non ci sono molti negozi..ho preso appuntamento da Nicole spose a Bassano..qualcuna sa dirmi come sono i prezzi? O forse è meglio La Sposa? O...
Ciao a tutte! Ho un dubbio..L intrattenimento..ho un budget limitato..per i più piccoli pensavo di mettere qualche libretto da colorare e dei pastelli ma per i più grandi non ho idee..per risparmiare...
Ciao! Scusate la mia ignoranza ma sentendovi parlare non capisco una cosa..ma i libretti per la messa gli dobbiamo fare noi? Perché ero convinta gli facesse la parrocchia..e caso mai dove gli fate...
Ciao a tutte! Mi è venuto un gran dubbio..pensando al fioraio per la chiesa mi immaginavo di mettere qualche pianta è basta..non mi era proprio passato per la mente del tappeto, dell inginocchiatoio...
Fotografi garanzie ANFM