Genova, Genova · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3236 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faVi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3266 giorni faChe collane e orecchini Indosserete quel giorno? ???
Ho creato un post
3274 giorni faAbbiamo fatto il corso matrimoniale e portato i documenti in chiesa...noi ci sposiamo il 3 settembre, pensano tutto loro per le pubblicazioni e tutto il resto?
Ho partecipato al post di Conci
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3302 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho partecipato al post di Gessica
3302 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faVi piacciono??
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Carla
3324 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di scarpe!!!!!helppppppppp me ....mi sembrano sprecati!!!!!
Ho partecipato al post di Loredana
3359 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faNoi abbiamo due coppie di testimoni...fratello e sorella degli sposi con rispettivi compagni!!! Cosa mi consigliate????aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM