Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faFaccio un esempio qualcuno vi mostra la foto del proprio abito e voi esprimete un vostro giudizio dicendo che vi sembra antico.per voi un abito antico come è? quali sono i tessuti o i modelli che per voi sono antichi
Ho creato un post
4063 giorni faQueste sono le location che più mi piacciono e che voglio andare a visitare.ma vorrei anche un vostro parere,anche se qui soltanto a livello di struttura.quale vi piace di più?e se volete date un voto ad ognuna di essa.GRAZIE LOCATION NUMERO 1 LA...
Ho creato un post
4064 giorni faStiamo insieme da tantissimi anni ormai,ma la mancanza di lavoro ci ha impedito di fare il grande passo.da un pò però le cose sono cambiate e abbiamo deciso di sposarci lo scorso dicembre.ci sposeremo con il rito civile in una bellissima villa di...
Ho creato un post
4064 giorni faNel giro di una settimana ho girato tantissimi atelier,in tutti questi atelier solo due abiti mi piacciono,mi piacciono ma..c'è un mha! sono due abiti completamente diversi.in uno ha il corpino con i lacci e non mi piace molto il corpino l'altro mi...
Ho creato un post
4064 giorni faChe cercando la vostra location su internet.vi ha subito colpito una location troppo distante da voi,magari a volte anche in un altra regione,ma che se fosse stata dalle vostre parti vi sarebbe piaciuto sceglierla e andarla a visitare.e se vi è...
Ho creato un post
4064 giorni faSiete mai state combattute tra piu location?quali erano?e alla fine cosa vi ha spinto a scegliere quella che poi è la vostra location
Ho creato un post
4064 giorni faChe modello è?se avete una foto del vostro abito indossato e vi va mettetela pure qui
Ho creato un post
4064 giorni faMa è vero che per i primi tre mesi di gravidanza è meglio evitare di avere rapporti?
Ho creato un post
4064 giorni faIo sono una di voi,come mai la vostra scelta è ricaduta proprio su questo colore?
Ho creato un post
4067 giorni faDove posso trovare cravatte per i testimoni per il paggetto e scarpe per meeeeee
Ho creato un post
4067 giorni faMi dite come faccio a mettere una foto di profilo?
Ho creato un post
4067 giorni faQuale mi consigliate? dove siete andate voi,e come vi siete trovate mi raccontate le vostre esperienze,grazie
Ho creato un post
4067 giorni faChe siano rose,balze o merletti.o siete più da gonna semplice?
Fotografi garanzie ANFM