Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiffany
3919 giorni fa
abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più bella ed elegante?voi se foste al mio posto quale...
3940 giorni fa
è un pò che per problemi sono assente.tra un pò le andremo a ritirare.ma voglio farvi vedere quelle che abbiamo scelto le nostre partecipazioni vi piacciono?
4015 giorni fa
4026 giorni fa
questa mattina siamo andati ad ordinare le bomboniere.e dovevamo scegliere anche i coppettini, (sacconcini che dentro contengono i confetti)devo dire che avevo in mente altro,ma poi l'occhio mi è caduto su questo.l'ultimo quello in verde.cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4029 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
4034 giorni fa
ero partita con tutta altra idea.alla fine abbiamo visto queste e ci sono piaciute un sacco.vi piacciono?
4035 giorni fa
PALERMO E PROVINCIA. mi piaceva molto questa idea sono già stata da bon bon,DA tiffany,confetti mania ,da regalandia.e un altro negozio che non sò come si chiami.voi girando per le vostre avete visto qualcosa di simile?se è si dove?grazie grazie a...
4061 giorni fa
queste sono le location che più mi piacciono e che voglio andare a visitare.ma vorrei anche un vostro parere,anche se qui soltanto a livello di struttura.quale vi piace di più?e se volete date un voto ad ognuna di essa.GRAZIE LOCATION NUMERO 1 LA...
Fotografi garanzie ANFM