Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faMi sembra ancora un sogno.....
Ho creato un post
3889 giorni faNon mi piace più la location che abbiamo scelto.ci sono ritornata pochi giorni fà e non mi ha entusiasmato più..più ci penso e più mi innervosisco,non capisco perchè non mi piace più.sono pazza lo so.ho convito il mio ragazzo a fare un nuovo giro di...
Ho creato un post
3900 giorni faAspetto le vostre risposte--------------
Ho creato un post
3900 giorni faHo comprato le scarpe di ricambio,e le scarpe per il gran giorno.classiche scarpe da sposa.ma io le continuo a cercare verde tiffany,verde acqua.un verde che si avvicina al verde tiffany comunque.ho cercato da per tutto ma non le trovo.consigli??non...
Ho creato un post
3919 giorni faAbbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più bella ed elegante?voi se foste al mio posto quale...
Ho creato un post
3939 giorni faHo visto molti oggetti,molti matrimoni,dove nel buffet,come bomboniera,o come complementi arredi..ci sono delle gabbie (che sono bellissime,a me piacciono tanto)dove all'interno ci sono fiori o candele)ma non sono un pò troppo fuori luogo per un...
Ho creato un post
3940 giorni faMi piacerebbe tanto comprare dei ventaglini..da mettere come segna posto tra i banchi della chiesa.ma dite che il 14 settembre sono fuori luogo?
Ho creato un post
3940 giorni faè un pò che per problemi sono assente.tra un pò le andremo a ritirare.ma voglio farvi vedere quelle che abbiamo scelto le nostre partecipazioni vi piacciono?
Ho creato un post
4015 giorni faCosa ne pensate?vi piacciono?
Ho creato un post
4026 giorni faQuesta mattina siamo andati ad ordinare le bomboniere.e dovevamo scegliere anche i coppettini, (sacconcini che dentro contengono i confetti)devo dire che avevo in mente altro,ma poi l'occhio mi è caduto su questo.l'ultimo quello in verde.cosa ne...
Ho creato un post
4029 giorni faA me le da la claraluna comprese nel prezzo.ma non mi piacciono gran che.e sto pensando di cambiarle.vorrei qualcosa di vintage o andrebbe bene questo nuovo stile che sta spospolando perora lo shabby .avete consigli su dove andare?o qualcuno di voi...
Ho creato un post
4034 giorni faMi è piaciuto subitissimo.ma ora mi stanno venendo troppi dubbi e se fosse troppo??troppo vaporoso e troppo carico di applicazioni?purtroppo non ho nessuna foto,e non la trovo neanche su internet.non vedo l'ora di andarlo a riprovare per trogliermi...
Ho creato un post
4034 giorni faEro partita con tutta altra idea.alla fine abbiamo visto queste e ci sono piaciute un sacco.vi piacciono?
Ho creato un post
4035 giorni faPALERMO E PROVINCIA. mi piaceva molto questa idea sono già stata da bon bon,DA tiffany,confetti mania ,da regalandia.e un altro negozio che non sò come si chiami.voi girando per le vostre avete visto qualcosa di simile?se è si dove?grazie grazie a...
Ho creato un post
4055 giorni faSabato scorso,ho lasciato l'acconto per un abito,ma no ne sono per niente convinta.l'abito che acqusterò sarà proprio quello che ho provato in quanto capo unico.in negozio hanno tantissimi e tantissimi abiti e mi piacerebbe poterlo sostituire con un...
Ho creato un post
4061 giorni faNoi perchè è un mese al quale siamo legati particolarmente
Fotografi garanzie ANFM