Cassano delle Murge, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3967 giorni faHo comprato dei segnaposto per scriverci sopa i nomi degli invitati assegnandogli un posto.... come posso scrivere i genitori??? solo mamma e papà... e mamma seguita dal nome.. o solo il nome??? cosa mi consigliate???
Ho creato un post
3971 giorni faNelle partecipazioni so che va prima il nome della sposa e po quello dello sposo... É giusto??? E nei bigliettini delle bomboniere??? Io hoscritto prima il mio e po quello del mio fm.. É sbagliato??? helppppp
Ho creato un post
3972 giorni faSto facendo le scatolne portaconfetti da dare con la bomboniere.. qualcuna di voi le ha fatte? dentro ci avete messo direttamente i confetti o li avete avvolti nel tulle? io ho dell organza verde.... come posso metterla per proteggere i confetti? che...
Ho creato un post
3974 giorni faSo di essere un po paranoica e forse troppo previdente... visto che vogliamo andare in viaggio di nozze in messico e ai caraibi.. ho letto che per alcune zone del messico è consigliato il vaccino per la malaria... qualcuna di voi ha fatto una...
Ho creato un post
3975 giorni faNelle scatoline che sto facendo volevo mettere i confetti bianche (alla mandorla) e verdi (al cioccolato).. visto che bianco e verde sono i colori del matrimonio. So che di solito vanno 5 o 7 confetti... secondo voi è brutto metterne un numero pari??...
Ho creato un post
3976 giorni faQualche sposiana ha conprato i confetti online (senza assaggiarli)?? vi siete trovate bene?? su che sito li avete presi?? grazie in anticipo...
Ho creato un post
3977 giorni faQuanto tempo prima devo prenotare la sala comunale?? se li contatto 2 anni prima è troppo.. voglio assicurarmi di avere la sale per qual giorno...
Ho creato un post
3977 giorni faPer il nostro matrimonio faremo le wedding bag... e al loro interno vorrei inserire delle istruzioni (visto che di sicuro molte persone non sanno cosa sono) avete una bozza di istruzioni che potrei usare?? grazie in anticipo
Ho creato un post
3977 giorni faA chi farete solo i confetti? senza la bomboniera? noi ai colleghi di lavoro del mio fm, ai genitori del compagno di mia madre (tutte persone che nn saranno al matrimonio...) e poi non so a chi altro.... il mio datore di lavoro (lavoro per una...
Ho creato un post
3979 giorni faChi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso il volo per il Messico?? con lo scalo??? dove...
Ho creato un post
3980 giorni faSia io che il mio fm siamo astemi... con cosa potremmo brindare??? c è qualcuna di voi astemia??? con cosa avete brindato??
Ho creato un post
3980 giorni faCare sposine... so che gia che vi scriverò un post lunghissimo.. perche da una parte sono la persona piu felice del mondo... dall altra un po mi dispiace... da un altra ancora sono superstressata... vi spiego... come ho gia comunicato ci hanno...
Ho creato un post
3983 giorni faAnche se abbiamo deciso di sposarci tra di noi non c è stata na vera e propria proposta... oggi stavo provando a fare le scatoline portaconfetti e ho usato una misura troppo piccola di cartoncino e mi è venuta una scatolina piccina che sembra quella...
Ho creato un post
3985 giorni faSposine... mi state aiutando tanto.... volevo un altro consiglio, questa volta sul menu.... volevamo fare il ricevimento in una braceria di nostra conoscenza, solo che, se non ricordo male, questa braceria non fa i primi... secondo voi è male se come...
Ho creato un post
3992 giorni faVolevo fare il tableau con i gusti del cioccolato e mettere dei cioccolatini con i bigliettini come segnaposto.... il matrimonio segue i colori bianco e verde... e mi e venuto in nente cioccolatino al pistacchio, cioccolatino alla menta, cioccolatino...
Ho creato un post
3994 giorni fa... e con l arrivo della nuova casa... e l avvicinarsi del matrimonio... inizia la dieta... da oggi sono a dieta... spero di riuscire a perdere almeno 5 kg per luglio (che partiamo per le vacanze) e 15 per il matrimonio.... voglio tornare al mio peso...
Fotografi garanzie ANFM