Roma, Roma · Da Marzo 2015
volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina,... Visualizza altro
volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina, meravigliosa cagnolina compagna di vita, Filomena e Pinuccia, le mie gattone struscione...
- Super Sposa
- 3.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faSono vegetariana da anni ma sempre aperta a nuove ricette visto che non sono un gran cuoca!!!! Scambio ricette????
Ho creato un post
3982 giorni faTirate fuori i vostri "difetti" e come si risolvono??? CONSIGLI!
Ho creato un post
3985 giorni faAvete per caso qualche rimedio per il seno gonfio e dolorante? sono due mesi che sto cosi e sinceramente mi fa male anche sfiorarlo....
Ho creato un post
3986 giorni faOdio stare al sole ma abito in un bosco e appena vado in giardino mi abbronzo tantissimo....sinceramente abbronzatura o no...va bene lo stesso...e voi come vorreste essere?
Ho creato un post
3986 giorni faForza Divertiamoci un po
Ho creato un post
3986 giorni faHo letto molti topic in cui ci si preoccupa più di quello che pensano gli invitati che del fine ultimo che è aiutare , soprattutto in un giorno dove si spende uno sproposito..delusissima per due motivi: Il primo è che un' Ass.ne ci ha aiutato in uno...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao, mi postate le vostre vestaglie pre matrimonio on line???? E soprattutto, i siti da cui avete comprato sono affidabili? Grazie
Ho creato un post
4002 giorni faC'è qualcuna di voi che ha dovuto cambiare l'abito o le scarpe??? Raccontate!
Ho creato un post
4002 giorni faQuanti siamo???????:))))
Ho creato un post