Vai ai contenuti principali
Eramore
Eramore

Roma, Roma · Da Marzo 2015

volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina,... Visualizza altro

volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina, meravigliosa cagnolina compagna di vita, Filomena e Pinuccia, le mie gattone struscione...

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3083giorni 6hh
Antonella
Viaggio di nozze: thailandia o parigi?
Antonella, Il 13 Ottobre 2015 alle 20:30

Ragazze cosa mi consigliate come viaggio di nozze, Thailandia o Parigi. Io mi sposo il 18Aprile2016 e sono un pò indecisa su queste due mete, entrambe molto belle ma diversissime. Grazie.

Elins, mercoledì 21-Ott-15 43
G
Invitati
Georgie88, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:34

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere, mi sposo l'anno prossimo e delle coppie che io e il mio futuro marito conosciamo da pochissimo tempo, si sono autoinvitate! Noi non vorremmo invitarle...

Jessica, martedì 27-Ott-15 15
Mariapia
Fughe nere o bianche con pavimento chiaro?
Mariapia, Il 4 Ottobre 2015 alle 14:49

Ciao ! Come si può leggere dal titolo il mio dubbio è se scegliere fughe nere o bianche su un pavimento molto chiaro (quasi bianco) 45x45 grès ...

Francesca, martedì 3-Nov-15 40
Lazza&vale
Fedi in titanio...nere...
Lazza&vale, Il 3 Ottobre 2015 alle 22:45

Ciao ragazze...oggi in fiera abbiamo visto delle fedi in titanio..possono essere nere oppure chiare..sn molto originali e diverse dalle classiche. Voi ke ne pensate?

Antonia, giovedì 27-Set-18 90
Michele
Spiaggia cani Sardegna
Michele, Il 18 Novembre 2014 alle 10:51

Ciao amici volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualche spiaggia per accesso ai cani....grazie

Eramore, lunedì 21-Set-15 9
Mimina
Fai da te vs. agenzia viaggio
Mimina, Il 18 Novembre 2014 alle 09:01

Ragazze chi di vuoi si organizza il viaggio da sola? o con l agenzia? e perchè? Dai facciamo un pro e contro siccome tante in questi anni vuoi per il risparmio, vuoi per passione si organizzano i...

Chiara, lunedì 21-Set-15 92
Sara
Entrata della sposa in chiesa
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 14:44

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?

Claudia, venerdì 16-Ott-15 127
Spanò
Ragazze qualcuno fatto botox capelli? ???
Spanò, Il 10 Settembre 2015 alle 23:42

Ragazze ho iniziato fare dei trattamenti ai capelli perché vorrei arrivare in maniera decente con i mie capelli al matrimonio per questo sto facendo botox sensation per capelli ???? Qualcuno la...

Daniela, venerdì 18-Set-15 28
Debora
Ma se quel giorno.....
Debora, Il 14 Settembre 2015 alle 11:12

Ragazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!

Teresa, mercoledì 16-Set-15 59
Rosa
Cucina
Rosa, Il 10 Settembre 2015 alle 23:45

Ragazze Buona sera a tutte... che mi dite delle cucine di vetro??? A livello pratico come sono ? Io sono in fase di decisione per la cucina e forse mi prendo modello in vetro scavolini. Mi date un...

Costanza, giovedì 24-Set-15 19
Eramore
Chi tra voi sposine non avra' un'acconciatura troppo formale????
Eramore, Il 11 Settembre 2015 alle 12:33

FATEVI SOTTO CON LE FOTO.....IO PRATICAMENTE PROBABILMENTE AVRO' I CAPELLI SCHIZZATI CON DUE TRECCE AL LATO....

Ilaria, martedì 15-Set-15 6 263
E
Abito per shooting e invitata matrimonio
Elena, Il 11 Settembre 2015 alle 08:05

Mi sono innamorata di questo vestito e lo vorrei usare per il servizio fotografico pre matrimoniale (per le foto che faremo di sera al Louvre)... E' adatto secondo voi per riutilizzarlo a un...

Iaia, sabato 19-Set-15 26
E
Tutto ebbe inizio da qui
Elena, Il 9 Settembre 2015 alle 06:42

Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel...

Roberta, sabato 3-Ott-15 57
Cristina
Quale omaggio scelgo al ristorante?
Cristina, Il 2 Settembre 2015 alle 22:57

Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...

Cinzia, lunedì 15-Feb-16 82
Elena
La taglia del vestito
Elena, Il 2 Settembre 2015 alle 19:07

Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...

Hellen, mercoledì 9-Set-15 35
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58
L
Pranzo/cena o buffet ?
Ludo, Il 29 Agosto 2015 alle 12:01

BUONGIORNO bellissime spose! Sono nuova della community ed ho subito bisogno dei vostri pareri più esperti. Sto organizzando con molta calma e tranquillità il mio ricevimento di nozze; purtroppo la...

Eramore, sabato 5-Set-15 23
Alice
Ansia da meteo
Alice, Il 28 Agosto 2015 alle 00:53

Mamma mia sono in ansia totale per il 4/9 ,, c e chi dice che a Rimini sarà bello altri che gufano che pioverà,,,, mamma mia ufff

Tonia, lunedì 7-Set-15 10
R
Tony ward che belloiii
Roberta, Il 2 Settembre 2015 alle 15:27

Ragazze mi sono letteralmente innamorata di questo modello di Tony ward..vorrei tanto sapere quanto costa. Non ho proprio idea su ke fascia di prezzo siamo per questo stilista. Voi avete qualke...

Angel, mercoledì 23-Set-15 17
M
Consiglio ed esperienze
Monia, Il 31 Agosto 2015 alle 14:14

Buongiorno ragazze...apro questo topic anche se non c'entra molto con il matrimonio ma so che siete sempre pronte a consigliare....vi spiego: io e fm ci sposeremo il prossimo 23 aprile, lui vorrebbe...

Mary, venerdì 4-Set-15 17
Ilaria
Bevande e cibo per rinfresco! siamo in crisi
Ilaria, Il 27 Agosto 2015 alle 16:32

Ciao a tutte!! Manca poco, troppo poco al gran giorno, 1 settimana e un paio di giorni! Il matrimonio sarà al mattino, pranzo con parenti e amici più stretti, la sera in un'altra location abbiamo...

Eramore, lunedì 31-Ago-15 3
Chiara
1,2,3 o 4??? testimoni reali o solo di nomina??
Chiara, Il 22 Agosto 2015 alle 19:59

Buona sera a tutte, ho un'altra domanda per voi. Qualcuno vi ha imposto un limite minimo o massimo per i testimoni?? L'altro giorno un'amica mi ha detto che solo 2 testimoni potranno firmare e che gli...

Kikka, giovedì 1-Set-16 28
Federica
Abiti pronovias
Federica, Il 29 Agosto 2015 alle 14:44

Salve sto X andare a fare il mio primo giro X l'abito e vorrei sapere chi come me ama pronovias!come sono?!i prezzi?!?

Stellina Eli, mercoledì 9-Set-15 22
Martina
Abito sposo
Martina, Il 24 Agosto 2015 alle 01:33

Ciao sposine......ma voi avete visto l'abito del vostro futuro marito prima delle nozze? La tradizione cosa dice?????

Eramore, lunedì 31-Ago-15 38
S
Abiti e trasparenze: voi che ne pensate?
Samantha, Il 30 Agosto 2015 alle 11:29

Buongiorno sposine, e buona domenica, voi che ne pensate di un abito da sposa con il corpetto semi trasparente, vi piace? Io non ho ancora un' opinione al riguardo, non so proprio decidere se mi...

Milly, mercoledì 15-Ago-18 45
E
Alcune norme di sicurezza
Elena, Il 31 Agosto 2015 alle 10:11

Buondì spose e sposi! Una cosa che aspettiamo con ansia, è il primo viaggio come marito e moglie che faremo proprio dopo il matrimonio, vero? Bene, oggi vorrei parlare un attimo di una cosa...

Mary&dany, lunedì 7-Set-15 20
Monica
Ma voi farete un bouquet per il lancio?
Monica, Il 26 Agosto 2015 alle 00:03

Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...

Federica, giovedì 3-Set-15 117
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22
Eramore
Quelle maledette bolle nei gessetti...
Eramore, Il 20 Agosto 2015 alle 15:35

Niente, sbatto gli stampi, ci metto l'alcool, non ce lo metto...insomma...in parecchi casi escono ste maledette bolle... Voi come avete fatto ad evitarle??? Grazieeeeeee

Eramore, domenica 30-Ago-15 8
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Sweet Bride
Cambiare la data per un imprevisto.tanta tanta tristezza.
Sweet Bride, Il 22 Gennaio 2015 alle 21:02

Due persone per noi importantissime oggi ci hanno comunicato che la sorella e fm hanno deciso di sposarsi proprio in questi giorni e hanno bloccato la data proprio per l'uno settembre 2015.e che...

Federica, venerdì 9-Ott-15 54

Gruppi generali

Ispirazione