Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
731 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
771 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
821 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
821 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
821 giorni faVediamo che squadra vinceee
848 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
850 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
882 giorni fa
882 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
882 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
882 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
882 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
888 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
969 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM