Scandicci, Firenze · Da Marzo 2015
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle donne. 😊mi piace l'eleganza unita alla semplicità e alla spensieratezza. Da due anni mi sono fidanzata e solo due mesi fa ho iniziato il mio percorso lungo questo favoloso cammino con il mio Fm.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa17
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3969 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3971 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte, tra le varie immagini su internet (dopo gli sbiancato giri a vuoto fatti in ben 8 pasticcerie) ho trovato questa. Dolce a mio avviso molto romantico e scenico; ero partita con l'idea della torta a piani,ma dopo le giratine nelle...
3973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3973 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Wow bravissimi! Manca poco, tantissimi auguri....e cerca di prendere una piccola pausa ogni tanto ;-)
Ho partecipato al post di Miriam
3974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM