Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze chi come me e fm si sta organizzando i pagamenti? noi mese per mese stiamo pagando le cose con delle "rate".. stiamo facendo in modo che entro un mese prima abbiamo saldato tutto eccetto ristorante e mezzo fotografo.. secondo voi faccio bene?...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte vorrei sapere da chi ha comprato delle scarpe basse per quando non ce la farà più a portare i tacchi dove le ha prese? io non riesco a trovare delle scarpe che si addicano
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze mi sposo il 2 settembre.. voi come vi siete organizzate per consegnare le partecipazioni? quanto tempo prima le avete consegnate?
Ho creato un post
3637 giorni faCosa ne pensate del mio completo intimo per quando verrà il fotografo e per la prima notte? la mia mamma cuce e vorrei farle applicare dei cristalli sulla vestaglia e sulle ciabatte..
Ho creato un post
3639 giorni faSapete consigliarmi delle canzoni per i vari momenti in chiesa? per l'ingresso ho deciso hallelujah.. il resto non so
Ho creato un post
3662 giorni faQuali trattamenti estetici farete per voi e futuro marito per prepararvi al meglio alle nozze? c'è qualcuna che farà fare una base di correzione per fm il giorno delle nozze?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte.. stiamo avendo difficoltà nel scegliere chi invitare e chi no.. ci sono persone che vediamo solo nel periodo estivo ma in realtà non usciamo con loro.. abbiamo solo l'ombrellone in comune e parliamo quando ci incontriamo.. tutti sanno...
Ho creato un post
3673 giorni faMa voi quanto avete speso per i regali dei testimoni? noi avevamo intenzione di spendere sugli 80 a testimone.. ma ci hanno detto che è poco.. che ci vorrebbero almeno 150... voi che ne pensate? noi abbiamo 6 testimoni!
Ho creato un post
3686 giorni faVi pare normale che i miei saranno presenti alla prova del pranzo nuziale e i suoi no? dopo che mi hanno fatto prenotare anche per loro hanno deciso di non venire più e di partire per un week end. Io gli ho detto che non era bello perché è una cosa...
Ho creato un post
3688 giorni faSposine sapete dirmi quante canzoni ci sono in chiesa e in quali momenti? voi che canzoni avete scelto?- ingresso- offertorio- comunione- firme e uscita? mi manca qualcosa? la pace si fa?
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze ma quali sono i documenti che devono essere portati in curia? sapete qualcosa del modello unico?
Ho creato un post
3695 giorni faQuanto tempo prima del giorno del matrimonio vi taglierete i capelli per l'ultima volta in modo tale da non averli troppo corti?
Ho creato un post
3698 giorni faSalve ragazze mi sposerò in una chiesa appartenente ad un comune diverso da quello di residenza mia e di fm. sapete cosa devo fare e che documenti servono? so solo che devo andare alla curia del comune della chiesa, ma a far cosa non so.
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte. io e fm balliamo latino americano e balleremo qualcosa al matrimonio avevo pensato di farmi fare un paio di scarpe da ballo come queste in foto però in versione bianca al posto di comprare le classiche scarpe da sposa; e magari farle...
Ho creato un post
3699 giorni faHo appena saputo che la mia parrucchiera è incinta e non mi potrà fare i capelli quel giorno. me li dovrà fare un altra persona dello stesso negozio che non so come lavora. ho dato un anticipo per bloccare quella data e quella parrucchiera e sono...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte. mi sono un po stancata degli stessi post. volevo chiedervi qual'è secondo voi il difetto peggiore di fm, con il quale fate fatica a convivere, e il pregio migliore, che magari vi ha fatto innamorare di lui. Per quanto riguarda il mio...
Fotografi garanzie ANFM