Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3593 giorni fa
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
3597 giorni fa
ciao a tutte vi piace il mio vestito per la promessa di matrimonio e per la mia laurea? (Ho scelto il verde perché alla promessa si usa il verde)L' ho disegnato io e fatto realizzare da una sarta.
3600 giorni fa
ragazze ho fatto queste unghie per il giuramento perciò ci ho messo il cristallo verde.. cosa ne pensate se le facessi così però con un cristallo trasparente per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3617 giorni fa
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha...
3625 giorni fa
ciao a tutte ieri ho comprato i miei orecchini da sposa.. io li adoro! sono cristalli swarosky.. e li ho pagati 50 euro quindi non poco.. a fm piacciono ma dice che sono troppo grandi e sembro una gipsy. io non indosserò né collane né altro.. solo un...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3633 giorni fa
cosa ne pensate del mio completo intimo per quando verrà il fotografo e per la prima notte? la mia mamma cuce e vorrei farle applicare dei cristalli sulla vestaglia e sulle ciabatte..
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3694 giorni fa
ciao a tutte. io e fm balliamo latino americano e balleremo qualcosa al matrimonio avevo pensato di farmi fare un paio di scarpe da ballo come queste in foto però in versione bianca al posto di comprare le classiche scarpe da sposa; e magari farle...
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3708 giorni fa
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3713 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
3720 giorni fa
ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
3720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM