Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio! Quali sono gli elettrodomestici migliori per pulire velocemente una casa grande (circa 200 m): aspirapolvere a traino o scopa elettrica? Con sacco o senza...
Ciao spose/i volevo chiedere una cosa, forse per qualcuno sarà banale come domanda , ma la faccio ugualmente ..che profumo avete scelto x poi metterlo il giorno del matrimonio?
Semplicitá!! ecco questa é la composizione del mio matrimonio sotto xó ci saranno i vasi lucidi
Mancano 22 gg al matrimonio e sembra che la sorte non sia dalla mia parte.. mi succedono cose strane e brutte proprio in questi ultimi gg di preparativi.. qualcuno mi starà mandando delle maledizioni?...
Ebbene sì, tra un mese è il nostro giorno! Non vedo l ora
Amiche sposine vi piace il piccolo regalino che ho fatto a fm per il nostro anniversario?Oltre ad avergli preparato una caccia al tesoro con fuochi pirotecnici finali,gli ho fatto trovare questo.Sono...
Ciao a tutte tra 40 gg mi sposo e non so proprio se già da adesso posso preparare i sacchetti riso.. ho paura che lavandolo poi vada a male.. voi che dite?
Indimenticabile Grazie del sostegno !!godetevi questo giorno perché volaaaaaa un abbraccio sposine e future sposine
Ciao ragazze qualche mese fa vi ho postato le foto della mia prima prova e anche se io non ne fossi molto entusiasta siete state molto carine perché avete apprezzato molto il trucco, per questo motivo...
Dopo tre anni di esami ho raggiunto il mio amato traguardo.Nei giorni di sconforto mi guardavo allo specchio dicendo " mi devo sposare,mi devo sposare, mi devo sposare".Sono riuscita nell' intento e...
Ciao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico...
Ora lo posso urlare e dire ufficialmente...ho finito gli esami e il 25 luglio mi laureoooooo!!! Eh si a meno 2 mesi dal matrimonio!!! Anno pieno di date importanti!!!!!!! Ragazze sono felicissima e...
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...
Ragazze buongiorno Ieri è stato il nostro grande giorno. .. è stato tutto meraviglioso... gli ospiti si sono complimentati con noi... un consiglio godetevi ogni istante perché sono delle emozioni...
Ciao sposine, io e fm stiamo per aprire la lista nozze. Non partendo subito ma volendoci concedere un pò di relax faremo un viaggio, molto probabilmente crociera nei fiordi. Siamo alla ricerca di...
Ciao a tutte ragazze. Questi sono il tris della mia camera da letto. Vi piacciono!?!?!
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Ciao ragazze io e mio FM prima di entrare al comune abbiamo fatto un paio di foto per ricordo lo consiglio a tutti perche era un momento magico e indimenticabile.
Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...
Ciao a tutte sposine!oggi è finalmente arrivato il fermaglio per l'acconciatura....vi piace??
Ragazze mi sono sposata domenica; )))) ...un matrimonio da favola !Vi posto le foto del mio abito sono curiosa di sapere cosa ne pensate
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Il mio sogno è di entrare in chiesa con l alleluja cantata... è stupenda... voi pensate si possa fare? O è fuori luogo un entrata così? Il mio Fm dice Ke...
Ciao ragazze vi sposate come me!!? Quante siamo
Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...
Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta
Buongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo...
Ciao ragazze! La mia fiorista mi ha preparato h centro tavola...me ne ha fatti tre diversi ma ho deciso di tenerli tutti diversi così come sono...che ve ne pare? Semplice ed eleganti per un matrimonio...
Buongiorno ragazze, chi di voi li userà?A che ora e durante che momento del vostro giorno?Vorrei vostri suggerimenti.Il prezzo è molto alto e vorrei capire meglio se ne varrebbe la pena.
Fotografi garanzie ANFM