Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?

Ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando...

Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?

Cosa ne pensate di questi vestiti da mettere il gg del giuramento in comune? Sono un po troppo eleganti? sono propensa a prendere un abito di questo tipo ( un vero e proprio abito da sposa però corto)...

Ciao a tutte.. ci sposiamo il 2 settembre.. quindi si presume che faccia ancora caldo. secondo voi sotto la camicia fm deve mettere la canotta a maniche corte oppure no? ho paura che se la mette ci...

Sposine voi farete il lancio della giarrettiera? noi penso di sì anche se mi vergogno da morire.. cmq a parte questo mi dispiace non avere il ricordo della giarrettiera che indosserò quel giorno.....

Ciao sposine.. lo so sono pazza.. la sposa sta a sinistra dello sposo.. ma io non ci voglio stare! voglio stare a destra.. non mi sento a mio agio.. sarà perche mi sono sempre immaginata a destra.. e...

Qualcuna ha comprato il vestito da patrizia spose? come vi siete trovate? io lunedì l'ho acquistato.

Mancano 22 gg al matrimonio e sembra che la sorte non sia dalla mia parte.. mi succedono cose strane e brutte proprio in questi ultimi gg di preparativi.. qualcuno mi starà mandando delle maledizioni?...

Ciao a tutte tra 40 gg mi sposo e non so proprio se già da adesso posso preparare i sacchetti riso.. ho paura che lavandolo poi vada a male.. voi che dite?

Vi piace il mio fermaglio? l'ho fatto realizzare a mio gusto

Ciao a tutte vorrei sapere da chi ha comprato delle scarpe basse per quando non ce la farà più a portare i tacchi dove le ha prese? io non riesco a trovare delle scarpe che si addicano

Ciao a tutte vi piace il mio vestito per la promessa di matrimonio e per la mia laurea? (Ho scelto il verde perché alla promessa si usa il verde)L' ho disegnato io e fatto realizzare da una sarta.

Ragazze ho fatto queste unghie per il giuramento perciò ci ho messo il cristallo verde.. cosa ne pensate se le facessi così però con un cristallo trasparente per il matrimonio?

Ciao a tutte.. vorrei fare una sorpresa a fm il giorno delle nozze.. magari fargliela recapitare da mia sorella o dal fotografo o da un testimone.. avevo pensato ad un book fotografico con delle frasi...

Ciao a tutte.. il post sarà laghetto. Il 17 giugno il mio fm partirà per l'addio al celibato e andrà 3 gg ad Amsterdam. Lui non sa nulla, lo scoprirà quello stesso giorno. Io sono stata costretta ad...

Ciao a tutte ieri ho comprato i miei orecchini da sposa.. io li adoro! sono cristalli swarosky.. e li ho pagati 50 euro quindi non poco.. a fm piacciono ma dice che sono troppo grandi e sembro una...

Ciao a tutte secondo voi quanto tempo prima è bene preparare i sacchetti con i confetti ? io li voglio fare da sola... però ho paura che se li preparo da oggi che manca un mese.. quando li darò si...

Cosa ne pensate del mio completo intimo per quando verrà il fotografo e per la prima notte? la mia mamma cuce e vorrei farle applicare dei cristalli sulla vestaglia e sulle ciabatte..

Ragazze sono a -99 iniziano ad aumentare gli incubi notturni e l'ansia! !! odio vivermela così.. ma penso sia normale per le spose precise come me

Ciao a tutte a settembre mi sposo.. sarà che sono molto giovane (22) ma ora come ora non mi sento per nulla pronta ad avere bambini.. vorrei aspettare qualche anno (almeno 2-3) e l'idea di averne uno...

Ciao a tutte come funziona l'offertorio? e come funziona con i doni? che doni si devono fare? Sulla base di cosa si scelgono i doni da portare all'offertorio?perchè ho visto che in alcuni matrimoni ci...

Ciao a tutte.. una mia amica non stretta non mi ha invitato al matrimonio mentre io la inviterò.. lei invece mi ha invitato ad un aperitivo con altri amici non stretti e mi ha detto di non farle un...

Vi pare normale che i miei saranno presenti alla prova del pranzo nuziale e i suoi no? dopo che mi hanno fatto prenotare anche per loro hanno deciso di non venire più e di partire per un week end. Io...

Ragazze chi come me e fm si sta organizzando i pagamenti? noi mese per mese stiamo pagando le cose con delle "rate".. stiamo facendo in modo che entro un mese prima abbiamo saldato tutto eccetto...

Ragazze mi sposo il 2 settembre.. voi come vi siete organizzate per consegnare le partecipazioni? quanto tempo prima le avete consegnate?

Sapete consigliarmi delle canzoni per i vari momenti in chiesa? per l'ingresso ho deciso hallelujah.. il resto non so

Quali trattamenti estetici farete per voi e futuro marito per prepararvi al meglio alle nozze? c'è qualcuna che farà fare una base di correzione per fm il giorno delle nozze?

Ciao a tutte.. stiamo avendo difficoltà nel scegliere chi invitare e chi no.. ci sono persone che vediamo solo nel periodo estivo ma in realtà non usciamo con loro.. abbiamo solo l'ombrellone in...

Ma voi quanto avete speso per i regali dei testimoni? noi avevamo intenzione di spendere sugli 80 a testimone.. ma ci hanno detto che è poco.. che ci vorrebbero almeno 150... voi che ne pensate? noi...

Ciao a tutte. mi sono un po stancata degli stessi post. volevo chiedervi qual'è secondo voi il difetto peggiore di fm, con il quale fate fatica a convivere, e il pregio migliore, che magari vi ha...

Sposine sapete dirmi quante canzoni ci sono in chiesa e in quali momenti? voi che canzoni avete scelto?- ingresso- offertorio- comunione- firme e uscita? mi manca qualcosa? la pace si fa?