Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3723 giorni fa
3723 giorni fa
ecco i miei segnaposto personalizzati. vi piacciono? secondo voi meglio con o senza brillantini?
3728 giorni fa
3728 giorni fa
la scelta era tra queste due bomboniere. poi ho deciso di fare la prima: il portacandela. Lo vedo più utilizzato di uno svuota tasche e in più io amo le candele ecc.. secondo voi ho fatto bene? grazie
3728 giorni fa
questa è la mia bomboniera ed il suo confezionamento. vi piace? vi piacerebbe riceverla? Ho scelto io come doveva essere confezionata..
3730 giorni fa
secondo voi come sono queste acconciature ? vorrei farli così.. un po ondulati come la seconda foto però
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3733 giorni fa
Buonasera spose di che colore avete tinto le mura della vostra nuova casa? Ed è pittura semplice o più particolare? Io sono indecisa soprattutto con la camera da letto visto che l'arredo è tutto bianco invece il salone mi piacerebbe alternare bianco...
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3734 giorni fa
Ragazze ho visto che la maggior parte delle fedi polello sono miste oro giallo e oro bianco, a me i modelli piacciono molto ma secondo voi se io scegliessi un modello ma lo volessi tutto in oro giallo lo fanno? Avete esperienze a riguardo?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3737 giorni fa
Ciao a tutte! il titolo dice già tutto...ho bisogno di un consiglio...non ho la più pallida idea di che acconciatura fare per il grande giorno!?? Consigli? Idee? Postate pure qualche foto...grazieee!!
3742 giorni fa
3799 giorni fa
3800 giorni fa
ragazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il polistirolo nessuno lo taglia e ho provato da sola ma non...
3801 giorni fa
ragazze aiutatemi.. vi piace questa bomboniera? o dovrei fare una bomboniera gastronomica?
3806 giorni fa
ragazze ho intenzione di regalare questo orologio a natale al mio fm (gliel'ho fatto scegliere ma non sa che gliel'ho preso) secondo voi lo può indossare il giorno del nostro matrimonio? vi piace?
3878 giorni fa
ciao a tutte per il giorno del mio matrimonio credete mi stiano meglio le unghie a punta o quadrate?
Fotografi garanzie ANFM