Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3770 giorni fa
Son troppppoooo carineeeeee ... ora le aggiusto un po con un nastrino blu, i confetti e son apposto!!! :-)))
3772 giorni fa
Spesa 5 kiletti di dolciumi gommosi fatta... ovviamente ho scelto quelli che piacevano a noi... caso mai rimanessero ce li mangiamo noi!!! Ahahahah gnammm :-)
3777 giorni fa
Devo mettere questo attaccato alla rosa segnaposto blu... cosa posso scriverci sopra??? Non é molto grande quindi avevo pensato da un lato e nomi e la data ma dall'altro dei ringraziamenti ma solo Grazie non mi piaceva... mi servono poche parole ma...
3782 giorni fa
Ciao sposine son sempre stata convinta di volere la torta ad un piano grande a forma di cuore... xe quelle a piu piani e sopratt finte non mi piacciono x niente... solo un problema mi sorge ora nelle foto la torta ad un piano solo si vedrá??? Noi...
3783 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi userá le stelline al taglio della torta??? Io vorrei farle usare perché mia cognata ad un matrimonio ha detto che c'erano ed erano bellissime... qualcuno mi sa dire come posso farle trovare agli ospiti??? Come...
3784 giorni fa
Ciao sposine quasi terminato anche il fai da me della confettata... questi son i saccotti... se non lo sapete il ristorante mi aveva proposto dei vasi... bellissimi e tutto peccato che eran giganti e dentro un kilo di confetti si perdeva sembrava che...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3786 giorni fa
ciao sposine, chi ha scelto come me i colori bianco e blu elettrico ? che fiore userete per il blu elettrico ? grazie in anticipo, bacio
3787 giorni fa
Buonasera, anche la luna di miele è stata prenotaya! Noi ci sposiamo a Giugno, ma per lavoro, partiamo dal 1 al 18 luglio! Prima settimana tour della Spagna in auto e seconda settimana relax in un villaggio a Minorca! Chi come noi fara' lo stesso? ...
3787 giorni fa
Ciao sposine ho dei coni portariso bianchi e blu in piu... a qualcuna di voi servono??? Appena trovo foto ve la posto... baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Vale
3787 giorni fa
Ciao..che ne pensate dello sposo in abito bianco?al mio fm marito piacerebbe...io preferisco l'abito scuro...
3792 giorni fa
Siamo noi... io il mio fm e le nostre due micette!!! Son felice di averlo fatto personalizzato perché mi resterá x sempre e questa é la nostra famiglia l'ho regalato ad fm x l'anniversario, nn ne sapeva nulla ed ha pianto dalla gioia!!!
3793 giorni fa
Ciao sposine so che c é a chi piace e chi non piace la french... calcolate che facendo la parrucchiera ho sempre le unghie nere della tinta pur portando sempre i guanti... quindi vederle cosi bianche e cosi lucide x me é gia un traguardo... secondo...
3824 giorni fa
Ero partita con i gessetti profumati, poi mi hanno stancato a furia di vederli e sentiri, e alla fine son finita con questi stupendi e buonissimi biscotti che son sicura saranno apprezzati da tutti anche se purtroppo spariranno!!! :-))) ma saranno...
3832 giorni fa
Ciao amiche sposine ormai vi chiamo cosi xe il vostro parere é molto piu sincero di tante persone che ho "vicino" e senza non riuscirei a continuare i preparativi... quindi ora venite a me e ditemi... quale modello tra queste scarpe preferite???...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3834 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3839 giorni fa
Eccole arrivate finalmente... cavoli son altissime ê davvero un peccato... erano proprio come le volevo, il colore perfetto, comode... ma troppo troppo alte non so cosa faró sposine... ho queste e quelle aperte davanti che ho messo un po di tempo...
Fotografi garanzie ANFM