Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2502 giorni fa
E invece per le scale della chiesa? Io le adoro entrambe...voi quale mi consigliate? Sempre bianco e rosa cipria
2502 giorni fa
Vediamo, vediamo. ..per i banchi vi siete divise...un po' per la prima, un po' per la seconda foto. Vi propongo un altro consiglio...per il banco degli sposi invece quale mi consigliate? Fm preferise il primo tipo. ..io il secondo...voi?
2502 giorni fa
Buongiorno ragazze, quale addobbo per i banchi in chiesa preferite? Il primo o io secondo? Premesso che sarà tutto bianco e rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2502 giorni fa
Io abito in in palazzo e sinceramente non ho nessuna idea su come addobbare l'entrata del palazzo la ringhiera del terrazzo e quella lungo le scale... qualcono puoi darmi un' idea
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2504 giorni fa
2505 giorni fa
Ragazze avete foto di sandali gioiello da poter abbinare a quest'abito? Secondo voi qual'è la scarpa giusta da indossare?
2845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2847 giorni fa
2849 giorni fa
Buonasera ragazze belle! Vorrei un vostro consiglio...vorrei mettere le wedding Bag davanti alla chiesa tipo in questo modo ( foto 1) e vorrei mettere davanti a tutto ciò un'insegna di questo tipo (foto 2 o 3 ancora è da decidere...piuttosto voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2851 giorni fa
Buona sera sposine vorrei qualche consiglio.. per il nostro matrimonio ho utilizzato il tema romantic chic utilizzando come colori bianco e rosa cipria che nomi potrei utilizzare per i tavoli e come impostare il tableau??
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2853 giorni fa
ciaoo a tutte..che ve ne pare?? finalmente stiamo finendo i primi fai da te..volevo mostrarvi i ringraziamenti che metteremo a tavola uno per invitato..sono fatti interamente da me e da mamma..io mi sono data ai cuori e alla stampa e lei ai fiocchi e...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2856 giorni fa
Buonasera a tutte voi, Io mi sposo ad ottobre 2019.. Pensavo all'addobbo in chiesa. Io non amo i fiori.. L'unico fiore che adoro è la calla. Qualcuno di voi utilizzerà lo stesso fiore? Come avete pensato di addobbare la chiesa? Noi ancora dobbiamo...
2861 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho trovato un sito online che fa bomboniere molto carine e moderne come piacciono a me! Vi posto un paio di foto...mi dite quale vi piace di più? 1. Tazzine da caffè con sottotazze 2. Sale e pepe tondi 3. Ciotola per antipasti con...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2862 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Fotografi garanzie ANFM