Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dcac
11 giorni fa
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2042 giorni fa
Ciao a tutte! ❤️ Sto cercando idee per disporre i coni riso all'esterno della chiesa..voi come li disporrete? All'interno di ceste in vimini? Se avete foto per prendere spunto grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Maristella
2045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2045 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Mi piacerebbero così... Quale preferite? E dove acquistarle? P. S in quella col blu al posto del bigliettino con "dress code" Metterei un bigliettino con l'indirizzo del locale.
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2045 giorni fa
Ormai... cerco di pensare alle cose belle... e per fare ciò vi porto in quello ke sarà il mio giorno. Frammenti di foto che vi faranno capire, almeno spero, quelli che sono i miei/ i nostri gusti e come vorremmo che fosse il nostro matrimonio....
2046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
2048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Siria
2048 giorni fa
Ragazze mancano 20 giorni al mio matrimonio e io non so ancora cosa fare come segnaposto da mettere sui tavoli. Qualche suggerimento? Voi che segnaposto avete fatto?
2052 giorni fa
Ragazze, non abbiamo un tema, useremo solo 2 colori per unire tutto... Il bianco e il cipria. Volevo delle bomboniere utili ma nessuna mi ispira e mi sono fissata con queste... Che ne pensate? Confeziona ndo le ovviamente con i colori delle nozze ...
2052 giorni fa
Che ne pensate? Il mio abito sarà una mezza sirena...Premetto che odio il plateau alto quindi preferirei un sandalo... Che ne pensate di questi? Voi avete indossato sandali? Mi fate vedere le vostre??
2492 giorni fa
Ciao a tutte ....come arriverete voi in chiesa ??? Con una classica auto o con qualcosa di particolare??? Raccontate 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Linda
2493 giorni fa
ciao a tutte, sto cercando idee per le wedding bag..stavo pensando al solito ventaglio, fazzoletti e acqua..avete altre idee carine e originali?
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2494 giorni fa
Buongiorno Community!!!!! a mezzanotte è scattato il contatore... manca un anno esatto al nostro matrimonio! Non vediamo l’ora. Ieri sera io e fm stavamo parlando della confettata. Essendo un matrimonio estivo abbiamo optato per i colori verde menta...
2495 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Mi sono un po' passata il tempo...secondo voi andrebbero bene? Cambiando il colore perché questo è troppo acceso rispetto alla tonalità di rosa cipria che abbiamo in mente!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2497 giorni fa
Ciao a tutte sposine! sono alla ricerca del cuscino per le fedi Guardando su internet non ho trovato cose carine Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille
2497 giorni fa
Ragazze buongiorno! Sono una fan del fai da te..ho trovato un video tutorial per le partecipazioni...vi allego le idee che avrei! Vorrei chiedervi un consiglio..sapete il nome di qualche applicazione per smartphone per creare partecipazioni? (Per...
Fotografi garanzie ANFM