Ragazze cosa ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Mi piacerebbero così... Quale preferite? E dove acquistarle? P. S in quella col blu al posto del bigliettino con "dress code" Metterei un bigliettino con l'indirizzo del locale.
Visualizza messaggio citato
1,60 era solo con la busta. Tieni però presente che io le ho prese su AliExpress e quindi ho risparmiato un bel po’ rispetto a qui e mi sono trovata benissimo. Ecco le foto di quella da 2,90. Io le ho fatte a specchio.
Io ho speso molto meno di 5 euro. Allora la prima volta le ho fatte perché sono una ex sposa 2020 e ho speso 1,60 €. La seconda volta ho speso circa 2,90 euro ma perché le ho volute con la scatola.
Io le ho appena ritirare in plexiglass! Le adoro! Sono veramente qualcosa di particolare. A me le partecipazioni in carta non piacevano per nulla. Te le consiglio 👍🏻
Le foto le trovi nel mio profilo. Le abbiamo pagate 5€ l'una più 1€ le buste blu 😄 per la stampa e la grafica se ne è occupata la nostra wedding planner.
Ahaha prego, figurati! E mi sa che andrò sul cartaceo anche io ☺
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le vedo un pò "troppo" per delle partecipazioni. Sono belle, questo non c'è dubbio (la 3 mi piace un sacco)... Ma tanto lavoro (e soprattutto soldi, 5€ e oltre contro l'1-1.50 di quelle di carta), materiali (tra l'altro poco ecologici), e finiranno in fondo ad un cassetto, o peggio ancora nel cestino... soprattutto se ingombranti come la seconda foto, che ha addirittura un cofanetto abbastanza voluminoso, cestino quasi assicurato!
In generale non mi fanno impazzire, sarà che da grafico preferisco avere colori e forme da cui pescare in maniera più libera e il medium dell'acetato o simili materiali trasparenti diventa in quel senso una limitazione...
Nota: Il biglietto del dress code lo copio spudoratamente, grazie ;P
Io le adoro!!!! Mi piacciono tantissimo! Ma farò le classiche di carta, sarebbe soldi sprecati...
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente le trovo inutili e sinceramente non mi piacciono nemmeno tanto, credo che la cara vecchia carta sia più elegante della plastica..oltre che più economica sicuro.
Le trovo molto belle e particolari, mi ero informata ma avevano un prezzo davvero esagerato che ora non ricordo e credo che spendere così tanto per una cosa che andrà presto buttata non abbiamo molto senso ma sono indubbiamente bellissime 😊