Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho creato un sondaggio
11 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho creato un post
2045 giorni faRagazze cosa ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Mi piacerebbero così... Quale preferite? E dove acquistarle? P. S in quella col blu al posto del bigliettino con "dress code" Metterei un bigliettino con l'indirizzo del locale.
Ho creato un post
2046 giorni faRagazze ho un dubbio... Ho senore detto che voglio come testimone mia sorella e mia cugina... E vorrei la mia migliore amica come damigella... Ma è brutto averne solo una (adulta) oltre ai damini? Chi di voi come me?? E come chiederglielo?
Ho creato un post
2048 giorni fa1. 2. 3. Ragazze quale preferite?
Ho creato un post
2048 giorni faRagazze ovviamente il momento della torta è uno sei momenti più significativi delle nozze.. Siamo ancora indecisi sul tipo di torta.. Mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
2052 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha preso casa in affitto già arredata? Come l'avete personalizza?
Ho creato un post
2052 giorni faBuongiorno ragazze.. Il mio matrimonio si baserà tutto sui colori bianco e rosa cipria... Finora non abbiamo un tema ma stiamo pensando alla musica! Dischi in vinile e robe simili.. Qualcuna di voi ha avuto un tema così? Avete foto?
Ho creato un post
2053 giorni faRagazze, non abbiamo un tema, useremo solo 2 colori per unire tutto... Il bianco e il cipria. Volevo delle bomboniere utili ma nessuna mi ispira e mi sono fissata con queste... Che ne pensate? Confeziona ndo le ovviamente con i colori delle nozze ...
Ho creato un post
2053 giorni faChe ne pensate? Il mio abito sarà una mezza sirena...Premetto che odio il plateau alto quindi preferirei un sandalo... Che ne pensate di questi? Voi avete indossato sandali? Mi fate vedere le vostre??
Ho creato un post
2053 giorni faRagazze da un po non scrivo... Avrei una domanda da fare a chi si è sposata al Beauty Garden Banqueting a Biancavilla. Un esempio del menú che avete scelto? Avete utilizzato sia esterno che interno per aperitivo, ricevimento e taglio torta? Hanno...
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze che ne pensate? Mi sono un po' passata il tempo...secondo voi andrebbero bene? Cambiando il colore perché questo è troppo acceso rispetto alla tonalità di rosa cipria che abbiamo in mente!
Ho creato un post
2497 giorni faRagazze buongiorno! Sono una fan del fai da te..ho trovato un video tutorial per le partecipazioni...vi allego le idee che avrei! Vorrei chiedervi un consiglio..sapete il nome di qualche applicazione per smartphone per creare partecipazioni? (Per...
Ho creato un post
2500 giorni faE invece per le scale della chiesa? Io le adoro entrambe...voi quale mi consigliate? Sempre bianco e rosa cipria
Ho creato un post
2500 giorni faVediamo, vediamo. ..per i banchi vi siete divise...un po' per la prima, un po' per la seconda foto. Vi propongo un altro consiglio...per il banco degli sposi invece quale mi consigliate? Fm preferise il primo tipo. ..io il secondo...voi?
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno ragazze, quale addobbo per i banchi in chiesa preferite? Il primo o io secondo? Premesso che sarà tutto bianco e rosa cipria!
Ho creato un post
2502 giorni faRagazze secondo voi un bouquet solo rose è troppo "pesante"? I nostri colori sono il bianco e il rosa cipria, delicato ed elegante...e vorrei un bouquet che si colleghi ai colori...avete foto? Mi aiutate? Mi fate vedere i vostri? 😘
Fotografi garanzie ANFM