Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faSpose, ecco qualche foto ufficiale😍 Ogni volta che le guardo piango..
Ho partecipato al post di Aurora
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faCiao a tutte, finalmente il periodo più temibile è passato, il secondo trimestre è arrivato pure per me😁😁 A voi come Va? Io sono un Po in ansia per il 3 kg presi.. sto cercando di mangiare il meglio possibile ma ogni settimana 1 kg in più..
Ho partecipato al post di Susanna
3178 giorni fa
Ho creato un post
3178 giorni faBuonasera mammine..Il viaggio di nozze ci ha regalato un fagiolino di 5 settimane 😍😍😍Adesso pero
Ho partecipato al post di Sposa2019
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3192 giorni fa
Buongiorno care sposine! Il sabato scorso io e fm siamo andati a vedere i mobili giusto per fare un'occhiata! Abbiamo visto la cucina e salotto e ci siamo piaciuti molto: la cucina costa 1.500€ la marca è kit cucina karin anche il salotto ma 500€!...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze ieri dopo 6 mesi di preparativi finalmente ci siamo sposati 👰🤵È stata una giornata meravigliosa tutto è andato come volevamo..Grazie a tutte per gli splendidi consigli.Vi lascio qualche foto
Ho partecipato al post di Chiara
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3231 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM