Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze..condivido con voi la prima eco..misura 5 mm e abbiamo visto anche il cuoricino che pulsava ma non l'abbiamo sentito perchè è ancora presto...che emozione :
Ho creato un post
3664 giorni faOggi, 8 aprile 2016, sono 5 anni che io e fm stiamo assieme ? e tra poco meno di due mesi diventerà mio marito!!Oggi pomeriggio mi do da fare per preparargli un buon dolce..anche se spero che mi porti a cena fuori
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte di solito scrivo nella sezione per il matrimonio, visto che mi sposo tra 2 mesi, però oggi ho deciso di scrivere qua per un "problema"...prendo la pillola da ormai 1 anno e non ho mai avuto problemi, però il mese scorso sono stata male e...
Ho creato un post
3681 giorni faQueste ultime settimane sembrano infinite, abbiamo praticamente fatto tutto, ci mancano le ultime prove degli abiti, terminare di consegnare le partecipazioni e dare una ricontrollata alle ultime cose...ci sembrava di essere in ritardo con i tempi e...
Ho creato un post
3692 giorni faChe ve ne pare della copertina che ho fatto per il libretto messa? Vi piace? Prima di mandarlo in stampa chiedo consiglio a voi che avete buon gusto Nel frattempo ho scritto le varie letture e il resto, lo scabio delle promesse l'ho scritta con gli...
Ho creato un post
3697 giorni faBuona domenica!! Oggi siamo finalmente andati a fare la prova menù, tutto buonissimo e la decisione è stata molto difficile Alla fine abbiamo scelto questo: APERITIVO Cocktail analcolico Cocktail alcolico Prosecco Succhi di frutta Olive ascolane,...
Ho creato un post
3701 giorni faQuesta mattina, a -3 mesi dalle nozze, fm doveva iniziare la ricerca dell'abito, ma non comprarlo subito e invece poco fa è arrivato a casa ed era euforico dicendomi "l'ho comprato ed è bellissimo, sarò un figo" penso di non averlo mai visto così...
Ho creato un post
3704 giorni faBuona domenica sposine! Oggi è un anno da quando fm mi ha fatto la proposta : e tra poco più di tre mesi finalmente arriverà il nostro giorno A voi che giorno l'ha fatta la proposta?
Ho creato un post
3707 giorni faSposine del 4 giugno come siete messe?? A noi manca: partecipazioni, abito e scarpe sposo, prova menù, libretti messa, intimo e spero nient'altro Dai che ormai mancano veramente pochissimi mesi :
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno ragazze Oggi compio 24 anni ed è il mio ultimo compleanno da fidanzata, il prossimo lo festeggeró da moglie :
Ho creato un post
3733 giorni faE il grande giorno si avvicina sempre di piú : A voi quanto manca?A noi -125
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze sono felicissima, questa mattina siamo andati in comune per la promessa, e da domani ci saranno fuori le pubblicazioni con i nostri nomi, che strano effetto...adesso abbiamo veramente realizzato che tra poco più di 4 mesi ci sposiamo e...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze sono abbastanza in ansia per i libretti messa..ho deciso di farli io ma non so enanche da dove partire, soprattutto per la copertina, ho cercato anche in internet ma non trovo niente!! Voi come li avete fatti? Vi va di farmeli vedere?
Ho creato un post
3741 giorni faFinalmente ho trovato anche le scarpe...le ho viste e me e sono innamorata, adesso aspetto che arrivino per provarle Che ne pensate?
Ho creato un post
3746 giorni faBuona domenica sposine Ieri è stata una giornata molto produttiva. Siamo andati in pasticceria per concordarci per la torta nuziale e dopo vari assaggi abbiamo scelto, come farcitura, la red velvet..buonissima!! Poi abbiamo ordinato i confetti per...
Ho creato un post
3750 giorni faHo visto questo cake topper e mi sembrano molto carino, soprattutto perchè volevamo includere anche nostro figlio...qualcuna di voi sa dove posso trovarlo? E se fanno anche le sagome personalizzate?
Fotografi garanzie ANFM