Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3394 giorni faAuguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa
Ho creato un post
3472 giorni faDopo aver stilato una lista di circa 20 nomi, e dopo averne cancellato ogni giorno qualcuno perchè non ci convinceva, siamo arrivati a 3: Nicole, Asia e Ginevra...Siccome non riuscivamo a decidere, abbiamo lasciato "scegliere" al...
Ho creato un post
3477 giorni faQuesta mattina mi sono arrivati via e-mail i risultati del prenatal safe di martedì!!Il mio fagiolino è sano come un pesce ed è...femmina Sono felicissima è proprio quello che desideravo, visto che il maschietto ce l'ho già
Ho creato un post
3510 giorni faOggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono, infatti è sui 7 mm Vi lascio la sua prima foto ...
Ho creato un post
3518 giorni faHo notato che ci sono molti test positivi questo mese..e quindi scadenza aprile 2017 Quando avete la dpp? Come state? Sono già inziate le nausee? Io tutto bene, tranne un po di stanchezza e fame perenne che mi mangerei ogni cosa che mi circonda ...
Ho creato un post
3525 giorni faMi sono appena arrivati i risultati delle beta che ho fatto stamattina!! Giovedì a 4+2 erano di 963 Oggi, a distanza di cinque gioni, a 5+0 sono 20.800 Sono salite alla grande, forse anche troppo eheheh spero non siano 2 Adesso sono più tranquilla,...
Ho creato un post
3530 giorni faQualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
Ho creato un post
3532 giorni faAncora non ci credo!! Oggi sono al 12 po e questa mattina ho fatto un test con una mia amica: POSITIVO Ho un po di paura visto che ad aprile ne ho perso uno, ma sono fiduciosa.. E adesso aspettiamo questa sera per dirlo al papà
Ho creato un post
3536 giorni faBuongiorno a tutte Questo mese è il secondo tentativo che siamo alla ricerca della cicogna...Dovrebbero arrivarmi tra 1 settimana esatta, e questa mattina mi sono svegliata che dolori al basso ventre e piccole perdite, siccome mi è già successo che...
Ho creato un post
3557 giorni fa..Come sta andando?A me anche questo mese niente...speriamo per il prossimo
Ho creato un post
3587 giorni faBuona sera a tutte!! Dopo l'aborto di aprile e il matrimonio di 3 settimane fa, sono riuscita a convincere il mio maritino a provare ad avere il secondo figlio Volevo chiedervi..quanto tempo prima della ricerca avete iniziato ad assumere l'acido...
Ho creato un post
3605 giorni faFinalmente è arrivato il tanto atteso 4 giugno, e alle 15.30 raggiungerò l'uomo della mia vita all'altare In bocca al lupo a tutte le sposine di oggi e a quelle dei prossimi giorni
Ho creato un post
3613 giorni faPer chi come me si sposa il 4 giugno, da oggi inizia l'ultima settimana...finalmentee : Lunedì ho il ritiro degli abiti Martedì estetista per un ultima sistematina e concordare gli orari per sabato Mercoledì ritiro del bouquet e andare in location...
Ho creato un post
3619 giorni faBuon sabato sposine, stasera ci sarà il mio addio al nubilato, ho un Po di paura conoscendo le mie amiche...e anche per fm conoscendo i suoi amici Il vostro con'è andato? ....e tra 2 settimane mi sposooo :
Ho creato un post
3637 giorni faIo non sto più nella pelle e voi? Il nostro ultimo mese da fidanzate e come domani diremo SI all'uomo della nostra vita questi 31 giorni saranno infiniti
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno ragazze...purtroppo giovedì notte sono andata al pronto soccorso con perdite e dolori e ho perso il bimbo a 7+3 non c'è neanche stato bisogno di fare il raschiamente perchè ho espulso tutto naturalmente...solo una settimana e mezzo fa...
Fotografi garanzie ANFM