Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3511 giorni fa
Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono, infatti è sui 7 mm Vi lascio la sua prima...
3532 giorni fa
Ancora non ci credo!! Oggi sono al 12 po e questa mattina ho fatto un test con una mia amica: POSITIVO Ho un po di paura visto che ad aprile ne ho perso uno, ma sono fiduciosa.. E adesso aspettiamo questa sera per dirlo al papà :$
3659 giorni fa
Ciao ragazze..condivido con voi la prima eco..misura 5 mm e abbiamo visto anche il cuoricino che pulsava ma non l'abbiamo sentito perchè è ancora presto...che emozione :
3690 giorni fa
Che ve ne pare della copertina che ho fatto per il libretto messa? Vi piace? Prima di mandarlo in stampa chiedo consiglio a voi che avete buon gusto Nel frattempo ho scritto le varie letture e il resto, lo scabio delle promesse l'ho scritta con...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3693 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3719 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
3739 giorni fa
Finalmente ho trovato anche le scarpe...le ho viste e me e sono innamorata, adesso aspetto che arrivino per provarle Che ne pensate?
3748 giorni fa
Ho visto questo cake topper e mi sembrano molto carino, soprattutto perchè volevamo includere anche nostro figlio...qualcuna di voi sa dove posso trovarlo? E se fanno anche le sagome personalizzate?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3755 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3772 giorni fa
In questo pomeriggio nebbioso io e fm ci siamo messi a pensare alla wedding cake e abbiamo pensato a una cosa del genere (foto) magari con qualche tocco di blu giusto per richiamare il colore del matrimonio..mentre per la farcitura pensavamo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3773 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3775 giorni fa
Ragazze guardate ke meraviglia la chiesa ke abbiamo scelto uno spettacolo a me piace tantissimo a voi?
3776 giorni fa
"Come da tradizione, la Sposa nel giorno del matrimonio dovrà indossare un accessorio di colore blu, il quale viene rappresentato di solito dalla giarrettiera che rappresenta la purezza della Sposa. Nell’antichità era solamente un laccio che...
3778 giorni fa
Io e fm abbiamo iniziato a vedere qualche bomboniera e abbiamo fatto la scelta tra queste 3...adesso chiedo a voi, quale tra queste vi piacerebbe ricevere? Noi per il momento siamo più propensi verso le bottiglie di liquore 1) Apribottiglia 2) Set 3...
Fotografi garanzie ANFM