Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3802 giorni fa
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Partiamo per Formentera dal 8 al 15 giugno 2016 e soggiorneremo in un meraviglioso hotel fronte mare con piscina, spa e soprattutto animazione e...
3813 giorni fa
Finalmente anche con i fiori siamo apposto Per il bouquet ne ho scelto uno di sole rose bianche con al centro di ogni rosa un brillantino e sull'impunatura un nastro blu che richiama il colore del tema. Il resto dei fiori saranno peonie,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3830 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto voglio farglielo rimanere cosi perche il vestito...
3836 giorni fa
Guardando un po di qua e di la ho trovato i vestiti per il paggetto (nostro figlio di 2 anni) e per le due damigelle (mia nipote di 5 anni e sua cugina di 7 anni) Che ne pensate? Vestito paggetto - - con qualche modifica tipo pantaloni lunghi e...
3841 giorni fa
Oggi parlando con le mie colleghe estetiste abbiamo pensato alla mia manicure per il grande giorno e siamo state tutte d'accordo per il french classico...con quello non si sbaglia mai Che ve ne pare? French Manicure
3848 giorni fa
Finalmente dopo aver passato tutta la mattina in gioielleria le abbiamo trovate!! Io e fm siamo stati subito d'accordo: fedi classiche E quindi ecco qui: FEDI UNOARRE CLASSICHE IN ORO BIANCO - 2,4 MM / 3 GR Fedi Unoarre Felicissimi della nostra...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4022 giorni fa
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo e ordinarlo verso meta luglio visto che la piccola...
4031 giorni fa
Ciao care Ho scelto il mio look da sposa se oggi fosse il fatidico giorno Eccolo: L'ABITO LE SCARPE L'ACCONCIATURA IL TRUCCO IL BOUQUET Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM