Formigine, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1005 giorni faHo partecipato al post di Alice
1011 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1011 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1011 giorni faCiao sposin*! Secondo voi è fattibile organizzare una confettata fai da te in location? Il catering ci ha chiesto 350 euro + iva, vorremmo provare a risparmiare un pochino senza però complicarci troppo la vita 😊. Chi l ha fatto tra di voi? Come vi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1019 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1019 giorni faVi piacerebbe conservare le frasi e i pensieri degli invitati nel giorno delle vostre nozze? Preparate un guestbook 😄 Ecco 3 idee per il tema viaggio! Quale proposta vi piace di più e si aggiudica il vostro voto? *** Continua con 👉 Tre idee per i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1019 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni faAltra carrellata di idee a tema viaggio! 💖 Parliamo dei nomi dei tavoli del vostro banchetto: scegliereste il nome di luoghi dove siete stati con la vostra dolce metà, i nomi delle tappe della vostra luna di miele o il nome di esploratori nella...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1029 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM