Formigine, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena? ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei,...
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Quanti saranno gli amici al vostro matrimonio? Al mio una 20ina. Non so se è una paranoia tutta mia ma mi sembrano un po' pochini, sono stata a matrimoni con tantissimi invitati e...
Buongiorno a tutti ! Per svariate ragioni, allo stato attuale e per alcune vicissitudini, il mio rapporto con i miei genitori si è incrinato, specialmente quello con mio papà. Per questo, quando penso...
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao sposin*! Secondo voi è fattibile organizzare una confettata fai da te in location? Il catering ci ha chiesto 350 euro + iva, vorremmo provare a risparmiare un pochino senza però complicarci...
Vi piacerebbe conservare le frasi e i pensieri degli invitati nel giorno delle vostre nozze? Preparate un guestbook 😄 Ecco 3 idee per il tema viaggio! Quale proposta vi piace di più e si aggiudica il...
Perché hai scelto ""?
Per personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Altra carrellata di idee a tema viaggio! 💖 Parliamo dei nomi dei tavoli del vostro banchetto: scegliereste il nome di luoghi dove siete stati con la vostra dolce metà, i nomi delle tappe della vostra...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Secondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via...
Perché hai scelto ""?
Chi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM