Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Scarpe su internet

Fabiana, il 24 Novembre 2023 alle 13:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei, mi sarebbe piaciuto un tacco relativamente basso tipo 7/8 ma ho il problema della pianta un po più larga, e non essendo abituata chissá quanto hai tacchi mi sarebbero piaciute tipo con i gommini giá incorporati come ho visto ad alcune magari qualcuna di voi prendendole su qualche sito si è trovata bene!
Grazie mille!

28 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Gennaio 2024 alle 13:57
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prova Zalando, Asos, Yoox, reso facile e trovi tanti modelli di vario prezzo!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prese anch'io su internet, marca Stradivarius le ho pagate pochissimo, la taglia forse è leggermente grande ma sono comodissime!

Scarpe su internet 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla ricerca delle scarpe! Vorrei una scarpa gioiello perché il mio abito è molto semplice, magari un sandalo perché quelle a punta mi fanno sempre male.... Mi sapreste consigliare qualche sito?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2025 Bari
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carini ! io le scarpe da sposa le preferisco a punta chiusa ma cmq sono eleganti anche i sandali, che il piede è bello e ti calzano giusti con le dita che non scendono troppo avanti !

• Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo una foto di quelle che avevo preso su Vinted ma la verità è che alla fine ho messo un paio di scarpe che mia mamma aveva già in casa, quindi tecnicamente non ho speso nulla per le scarpe 😂😂
    Scarpe su internet 2
    Queste sono quelle che ho messo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedereee 😂😍
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema, pianta larga e mi serve un tacco basso, massimo 7 cm. Non sono mai riuscita a trovare le scarpe su internet, ho dovuto sempre rimandare indietro 😭 non ho ancora scelto l'abito, ma sono le scarpe che mi preoccupano di più...
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando, una decolleté tacco 9 un po' particolare. Nemmeno io porto i tacchi, mi sposerò a Settembre del prossimo anno, spero di riuscire a tenerle.
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato su internet diverse scarpe su una fascia di prezzo media e mi sono trovata bene, tramite Yoox e Asos, shop ufficiali dei marchi di scarpe e piccoli negozi che hanno sia shop online che punto vendita tradizionale. Però non ci comprerei scarpe molto costose o di marche notoriamente complicate per la scelta delle taglie!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare su Zalando, hanno molta scelta di scarpe "wide fit", ormai le compro solo lì 😊 ho già preso quelle per il matrimonio, ho speso 63 euro e sono stra-comode!!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe su internet 3
    Ecco qui 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mandarmi una foto? 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due paia su zalando , una classica décolleté con cinturino e una con un tacco largo che metterò sicuramente per ballare...Non porto i tacchi di solito, perciò ho voluto comprare anche il secondo paio..speriamo beneeee

• Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Vinted spendendo 6€ 😄😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Macerata
    Sasy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zalando e Yoox hanno scarpe "wide fit" con misure specifiche per pianta largaSmiley smile

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma mi aveva provato a prendere una scarpa su shein, come la volevo io tacco 5, con il pensiero che se non fosse andata bene male che vada aveva buttato 12€.

Alla fine erano stra comode e bellissime, le ho tenute per tutto il matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo io le ho prese su decaro e un altro paio su shein e devo dire che quelle di shein sono molto comode
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su decaro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso pensiero ma alla fine in un negozio ho speso 150€ + 15€ di plantarini (senza plantarino un piede era instabile causa infortunio 🥲) Trovare quella giusta è stato difficilissimo! ...Ahimè comodità e qualità fanno la differenza e solo spendendo di più ho trovato quello che cercavo. Volevo non superare i cento, ma alla fine sono contenta di non aver osato con internet e con il risparmio... Anche perché ne ho provate una ventina prima di trovare quella perfetta, sul web avrei dovuto rendere tutto 🤣
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì gli abiti soprattutto da damigella sono validi e anche gli accessori. Le scarpe lascia stare 🫣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vedi...? Hai fatto bene a dirlo. A me ne avevano parlato molto molto molto bene, ma per gli abiti.
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le scarpe personalmente ti consiglio di evitare jjs house, hanno un prezzo "alto" per una qualità bassa. Ho comprato un paio di scarpe a 50 euro moto dure e plasticose, non riuscirei a tenerle per un'intera giornata. Quelle del matrimonio invece e ho trovate con 30 euro su Asos e sono perfette

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho scelte tre sul sito di Zalando, le ho provate e ho tenuto il paio che mi calzava meglio. Spendendo il budget che volevo e senza esagerare, anche perché non sono una che indossa granché il bianco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema e non so proprio dove vedere 😪
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate in un outlet, s bianche, chiuse e secondo il mio stilista PERFRTTE e soprattutto pochissimo tacco xke soffro di fascite plantare e non avrei mai potuto mettere altro pagate anche poco, poi ho preso una scarpa adidas bianca nel caso in cui avessi dolore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso le Puma Smash v2 bianco ottico però ci metterò dei rialzi all'interno da 2 cm 🤍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su internet e per ora non mi hanno dato problemi (le sto smollando)
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato il sito JJ's House.
    Sugli abiti li fabno su misura, mentre per le scarpe non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione